Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Perché rimango col Note II

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da comatrix, 11 Mag 2013.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Invece a me enormemente, poi dai è appena nata, diamogli del tempo, però se questo è solo l'inizio =O
    Poi casomai il prossimo anno Nokia addirittura implementa direttamente il Foveon senza emularlo, e la fotocamera ultrapixel muore li, vai a sapere, invece quello che so ad oggi su una base di dati e concetto fotografico su smartphone, non esiste miglior fotocamera dell'HTC One :D
     
  2. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    C'è anche da dire una cosa:siamo al primo sviluppo software, quindi margini di miglioramento ce ne saranno ancora come del resto anche s4. Ovviamente il comparto fotografico dell one ha prospettive di crescita nettamente superiori

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 18 Mag 2013
  3. sacha89

    sacha89 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    3
    no dai scusami è ridicolo il note 2 ha vinto contro htc one per la maggior memoria... anche l htc one ha la versione da 64 giga, e il note 2 parte con quella da 16 se non sbaglio, quindi è un confronto sbagliato forse... soprattutto considerando tutti gli utenti appassionati di giochi come me magari che di conseguenza se devono scegliere tra 32 giga nn espandibili e 16 espandibili scelgono i 32...
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Salve sacha89,
    ti posso assicurare che non è solo per quello, come sempre detto il Note 2 possiede talmente tanti di quei parametri e possibilità che se dovessimo mettere a confronto dovremmo leggerci ogni volta la divina commedia :joy: ;)
    Quindi sono stati presi solamente i parametri primari, ma tenuto conto da chi conosce il settore la globalità delle funzioni espletate da ogni dispositivo :D
    Credimi non te lo dico come persona di parte, anche se io al pennino non ci rinuncio ;)
     
  5. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi è interessantissimo leggervi, soprattutto se si conosce poco il settore smartphone e se si sta per comperare un nuovo terminale, proprio come me. Solo che spesso succede che invece di sedare incertezze, leggendovi nascono altri nuovi dubbi XD
    Io comunque nel dubbio ho ordinato il Note 2, anche perchè se tutto procede come da programma potrei averlo nuovo ad un prezzo davvero vantaggiosissimo. Ma a parte questo c'è qualcosa che mi lascia intuire che col Note 2 sarò felicissimo. Ho precisa sensazione che mentre su certi comparti specifici altri smartphone siano superiori al Note2, nel complesso quest'ultimo sia eccellente su più di un aspetto, rendendolo un terminale estremamente versatile e poliedrico offrendo comunque una fantastica efficienza a 360 gradi. Poi ok, la fotocamera di One è imbattibile, ma se voglio unicamente una fotocamera da urlo tiro fuori la reflex dall'armadio.
    Certamente è sempre tutto in relazione all'uso che si deve e vuole fare di uno smartphone. Io non vedo davvero l'ora che mi arrivi il Note 2, poi magari azzardo una mia opinione con più dati pratici alla mano :p
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vai tranquillo che è ancora il migliore nonostante sia uscito ad ottobre !!!

    mah guarda io non vedo tutta sta differenza tra la fotocamera del note 2 e dell'one, sono entrambe ottime, quella del note è migliore negli scatti con molta luce, quella dell'one è migliore di notte e in condizioni di poca luminosità
     
  7. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Bravissimo, hai capito il concetto, devi guardare il comparto a 360°, pensando sempre che è uno smartphone e non come tanti credono un computer, una macchina fotografica, una console di giochi ecc... Certo emula tutte queste cose, ma giustamente emula e quindi non sono assolutamente eguali (per esempio quindi se devo fare una foto che mi capita al momento utilizzo lo smartphone non mi porto di certo la Reflex dietro, ecco questo è un buon utilizzo del concetto di smartphone), ed il Note 2 eccelle su questo come incontrastato versus ogni altro smartphone presente sul mercato finora (poi verrà sicuramente surclassato, ma se le info trapelate sono corrette a riguardo il futuro Note 3, sono felicissimo di tenermi il Note 2) ;)

    P.S. Attenzione però che se gusti al Pennino non torni più indietro, quindi vaglia bene il suo utilizzo :joy:
     
  8. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi ho in mano da un paio di giorni il mio nuovo Note2. Ho comperato un trolley come cover per portarlo in giro XD
    E' molto grosso in effetti ma...è irrinunciabile. Davvero spettacolare e la dimensione importante è veramente più che ripagata da un display impareggiabile. Sono davvero gasato e supersoddisfatto dell'acquisto anche se devo ancora scoprirlo del tutto.
    Ora vedo di flashare la CWM e rootare al volo per togliere le solite porcherie della stockrom :p
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Benvenuto al Club ;)
    Sei solamente all'inizio ne vedrai delle belle e soprattutto ci metterai del tempo per assimilare tutto ciò che puoi fare col Note 2 (quando gli altri avranno finito di elencare cosa possono fare con il loro terminale, tu sarai solo a metà, compreso gli ultimi S4 e HTC One).
    Contropartita però e che per sapere tutto necessiti di 146 video, ma ti serve veramente tutto? :joy:
     
  10. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    146 video? Ellamadonna! Ma sono raccolti da qualche parte?
    Comunque sto telefono è troppo bello. Poi adesso gli ho preso la micro sd da 32gb e l'accoppiata con "app del giorno" è micidiale! Sta diventando tipo enterprise, manca solo che gli monto il flusso canalizzatore e siamo apposto hahaha

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A comatrix piace questo elemento.
  11. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ahahahaha! Cosa ti credevi di aver acquistato un iPhone oppure un terminale micio micio bau bau? ;)
    I video sono raggruppati su youtube in un canale a lui dedicato:

    The Daily Note II: Galaxy Note 2 Videos

    E ti dico pure di più: che se i rumors sono veri sul Note 3, si resta sul Note 2 ancora per un anno ma tranquillamente (a parte che a me deve durare almeno 4 anni).
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2013
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dico sempre anch'io cosi ma poi più di due anni non riesco :ihih: pero il note è uno dei telefoni che mi ha soddisfatto di piu, magari riesco a tenerlo un po di più....una curiosità mia coma ma che telefono avevi prima ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  13. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    A tal proposito segnalo l'app teletrasporto per device con permessi di... curvatura :D

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A japoco_poz14 e comatrix piace questo messaggio.
  14. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Nokia N91 dal 2006 a Novembre 2012, in pratica 6 anni ;) (ecco perché questo almeno 4 anni).

    Ahahahah!
     
  15. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    A me mi viene voglia di sbarazzarmi del mattone ... e passare al altro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Pintu!! non hai mai avuto un gran feeling col Note2 :ihih:

    Sicuramente incide molto l'utilizzo che uno ne fa, io per esempio ho preso il Note perchè non sapevo dove infilarmi (evitiamo battute :ihih: ) un eventuale tablet.. quindi mi è congeniale..

    Però se non ti trovi inutile soffrire :eheh:
     
  17. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    Gran bel telefono il notone... io lo tolsi per disperazione, dovevo comprare jeans adatti per portarlo in giro xD

    Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Esagerato :lol:
     
  19. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    Purtroppo ho una taglia moolto piccola, e sono abituato a vestire con jeans stretti :S

    Però devo ammettere che era un gran bel telefono

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Ah beh ... io ho la 52 e mi sta tranquillamente :lol: