Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto e info su s3 i9300 preso in internet

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da tetrina, 9 Giu 2013.

  1. tetrina

    tetrina Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti... ho preso un Samsung galaxy s3 i9300 tramite un negozio in interent... garanzia europea..

    il mio problema è che i sigilli di manomissione sono due...e il primo sotto era aperto... chiamando la Samsung mi hanno dirottato ad un centro di riparazione per garanzie europee..e loro alla Samsung. contattatando invece il negozio mi comunicano che è stato aperto xke essendo di garanzia europea,quando arrivano in dogana lo aprono per fare le verifiche e poi lo sigillano poi con un altro sigillo di garanzia.

    è la verità?

    inoltre la fattura in quanto tempo puo essere emessa?

    grazie mille
     
  2. MisterDroid

    MisterDroid Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Fai una cosa: senza chiamare nessuno vai direttamente in un centro assistenza autorizzato Samsung e vedi che ti dicono. L'importante è capire se è realmente coperto da garanzia e/o giá stato portato in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2