Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

da dove si accede sul player musicale ??

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da pinturikkio, 11 Mar 2013.

  1. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    ragà sembrerà banale a dirlo ma non riesco ad accedere nelle impostazioni del player musicale del note 2 ,, dove si trova ??

    uso la Rom Esanote v 1.1 e sw installato play music
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: da dove si accede sul player musicale ??

    Sposto in note 2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. lotfix

    lotfix Guest

    R: da dove si accede sul player musicale ??

    Prova ad aprire il player ed a premere il tasto menù....

    Powered by Tapatalk
     
  4. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    riporto in rilievo questo topic ..

    qualche anima pia può dirmi come settare nelle impostazioni del play music per migliorare ancora la qualità dei bassi , effetti ecc . ??

    grazie
     
  5. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    che kernel monta su la esanote? in base a quello vediamo:)
     
  6. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Io ho messo il Perseus:)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Up :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    ma nessuno mi può dare dei consigli ? :yell:
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

  10. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    La migliore soluzione per ottimizzare l'audio è l'Acid Audio Engine, attualmente alla release V5, e che include:
    Sony Clearaudio Plus system (an amazing technolgy to enhance clarity of Bass and provide several effect like Clearphase, Clearbass, SRS surround,...)

    Beats Audio Engine (we ported latest beats engine from HTC one XL, and modded it a lot to be great handled by Clearaudio, it improve greatly Bass power and overal surround effect)

    Cyanogen DSP features (it helped a lot to handle better in app Equaliser)

    Dolby Digital Sound (overall better audio clarity with way more natural sound and some awesome features like SRS Wow and Dynamic Bass range)

    Sony Xloud (enhance noticably speaker quality in terms of clarity and volume, it help to ensure there is no distorion in sound even in headset, better balanced treeble and crystal voice)

    Eizo Rewire PRO series (an awesome Audio tool wich brings lots of effect and claim to offer a better balanced and natural Sound)

    AC!D Audio Parts (Huge optimisation in overall sound quality due to some optimisation, some tweaks, some audio rendering and resampling and even more... some Huge work have been done already)


    QUI il 3d di riferimento:
    [MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers

    L'installazione si può fare sia con Aroma che via flash da recovery (esistono 2 files diversi per l'install della v5).
    Ricordate di andare in Impostazioni > suono > effetti musicali e selezionare la nuova mod.
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2013
    A japoco_poz14, pinturikkio, comatrix e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. lotfix

    lotfix Guest

    Ma l'ultima versione di Acid non è la v7?
     
  12. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Ho già flashato
    Andando però su impostazioni> suono >??? non trovo effetti musicali per attivare la Mod

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  13. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Controlla fra le app nel drawer se hai qualcosa che ti faccia gestire quanto appena installato.
    Hai eseguito poi i passaggi sul build.prop?
    [TABLE]
    [TR]
    [TD="class: alt2, bgcolor: #E9E9E9"]1.Take nandroid backup
    2. Wipe Cache and Dalvik Cache
    3.Flash the downloaded file in CWM (First 2802 then 2805 then Clear Audio)
    4.Wipe dalvik cache + Cache
    5.fix permission in recovery
    6.reboot your phone
    7. Check buildprop and use terminal emulator to fix it (su[enter] mount -o rw,remount /system[enter] aengine)
    8. Reboot

    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

    Attualmente io sto usando la mod Awesome Beats: la qualità audio è di poco inferiore ma ha un'interfaccia utente più semplice ed un equalizzatore grafico direttamente nell'app.
    Lo trovi QUI
    Si installa come normale apk ed anche in questo caso deve essere settato in impostazioni > suono > effetti musicali > DSP Manager, poi le configurazioni si fanno dalla relativa app DSP Manager che apparirà nel drawer.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
  14. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Si ho fatto i wipe e poi ho flashato ...
    Non capisco come faccio a settarlo nelle impostazioni
    Nell ' interfaccia dell' app che tra l'altro la vedo un po scarna di funzioni c'è solo questa finestra [​IMG]



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  15. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    L'audio è davvero penoso sul Note 2, il problema che ne ho provate già parecchie Rom ma la sostanza non cambia .... eccetto rimediando con alcune Mod flashandole in recovery... poi trovo un po ridicolo pensando ad un terminale appena uscito costava sulle 700 € e ti ritrovi con un telefono con una qualità audio che arriva alla mediocrità ...
    Poi non so come fate a dire che l' audio lo sentite bene ..... sui vostri telefoni .

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2013
  16. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Io ascoltavo musica con qualità buona già con la rom stock, poi con le mod migliora ancora e anche parecchio. Ovviamente parlo di audio in cuffie decenti e non con il piccolo speaker.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Fatto sta che non ho risolto più
    nulla
    Son finiti i suggerimenti???
    Tra l'altro il play music non me lo fa neanche disinstallare perché è di default su Xnote

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  18. lotfix

    lotfix Guest

    Acid si attiva da solo, non ha opzioni perché mira solo a migliorare la qualità audio e non permette modifiche. Vai nel drawer e cerca l'app Dolby Mobile e tappa su Enable e dai i permessi a superuser, vedi se la qualità cambia... Ma hai delle buone cuffie?

    EDIT: forse parli dell'audio della cassa, se è così non saprei che dirti... Hai già provato il classico DSP Manager?

    Powered by Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giu 2013
  19. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Io intendo l' audio proveniente dallo speaker della cassa è veramente pietoso per uno smartphone del genere qua non so come fanno a dire che si
    sente bene ..... forse le mie orecchie peccano ..bohh
    Cmq volevo impostare l'Acid come lettore musicale predefinito ma non riesco a risolvere perché c'è il Play musivc settato di default su Xnote ... e non posso neanche disinstallarlo
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  20. lotfix

    lotfix Guest

    Ma Acid non è un lettore musicale...

    Hai già provato DSP Manager?

    Powered by Tapatalk