Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]{ICS} Xperia Ultimate HD 5.0.1 | Extreme Innovation | Performance redefinied |

Discussion in 'Rom per Xperia Arc S' started by franyo, Feb 13, 2013.

1. Scantraxx

Scantraxx Worker Droid

Mmm inizio già a vedere i primi bug, l'applicazione Film si blocca praticamente ogni volta che cerco di guardare un video presente sul cellulare

2. fearless

fearless Silver Droid

Non posso confermare perchè in tutte le rom ics la tolgo subito,a favore dell'Ottimo MX Player.
    idem per la galleria,fuori quella Stock....e dentro QuickPik

Scantraxx and franyo like this.
  3. Scantraxx

Scantraxx Worker Droid

Ecco Mx lo usavo anche io ma avrei voluto non installarci troppe app, meno ce ne sono meglio è per questo Arc S. Mentre la gallery non la conoscevo, adesso la provo subito :)

4. franyo

franyo Silver Droid

Quotone;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

5. Scantraxx

Scantraxx Worker Droid

Confermo anche io, gran bella app :)
    franyo ho letto la tua guida sul come bloccare il bootloader (che poi scrivi che è la stessa per sbloccarlo), però non riesco a trovarmici molto.
    Non riesco a capire questo passo:
    - Tutti i driver installati
    - Il device con Firmware e kernel stock
    Di che driver parli? Io pensavo ci volesse solo il file kernel KTG scaricato da qui [KERNEL][ARC/ARCS]KTG anzu Kernel v1.52 for 4.1.B.0.587 - xda-developers e che con flashtool bastasse "montarlo" sul device

6. franyo

franyo Silver Droid

Nono io ho provato la procedura con quelle impostazioni, scrivi su quel 3d , qui saremmo off topic;)

Il kernel lo puoi cambiare SOLO dopo aver sbloccato il bl.

7. christiand78

christiand78 Worker Droid

Confermo, sulla UHD l'applicazione film non funziona, motivo per cui l'ho disinstallata...le app Sony le adoro TUTTE!!!;)

8. franyo

franyo Silver Droid

Last edited: Jun 22, 2013
    christiand78 likes this.
  9. christiand78

Provata un'oretta...il buon Jader si è scordato l'app "defaulThemes" così lo sfondo è tutto nero. Manca anche la barra di stato con relative icone (batteria, segnale, orologio etc).
    Installando da Aroma il file manager incluso, questo non viene installato e neanche Astro funziona, quindi è impossibile esplorare il telefono.
    Per il resto funziona tutto, browser, telefono e wi-fi......mi sa che la levo:joy:

10. franyo

franyo Silver Droid

Poi ti linko il sistemui per la barra di stato;)

christiand78 likes this.
  11. christiand78

Ciao Franyo, tu l'hai provata?
    Per il defaulthemes pensavo di prenederlo dalla 3.0.2, può dare problemi?

-----AGGIORNAMENTO-------

Segnalo anche la persistenza del problema della ricarica da spento, risolvibile col metodo del POST#24 di questo thread.
    PS. Il SystemUI è presente nella rom, non so perchè non lo carica.....

Last edited: Jun 22, 2013
  12. fearless

fearless Silver Droid

INTERESSANTE :D
    Sto giro passo mi sa....resto in attesa di una HD stabile, e degna erede della 3.0.2 ;)

christiand78 likes this.
  13. christiand78

:D mi sa che ti conviene, con la 4.0 l'arc s puoi usarlo per pareggiare un tavolino con una gamba più corta.....

14. franyo

franyo Silver Droid

...troppo comodo:frusta::alol:

...beh dai mi sembra un po' eccessivo:roll:

comunque se trovi un' altro sistema per pareggiare la gamba del tavolo.....:ihih:
    questo il systemUI che ho installato io ;)

[MOD][ICS] Original Xperia Z System UI - Now with Grey Background - xda-developers

christiand78 likes this.
  15. christiand78

Ma si dai, era solo una battuta...brutta!:joy:
    Onore a Jader e a tutti quelli che, come lui, ci forniscono, gratuitamente, il loro lavoro!!!
    Per il tavolo ti consiglierei di accorciare le altre gambe....altra battutaccia:nono

PS. grazie per la systemUI!

franyo likes this.
  16. kiros

kiros Baby Droid

Salve a tutti sono nuovo del forum complimenti per il sito davvero ben curato ;) spero sia la sezione giusta per postare...allora possiedo un xperia arc s acquistato a settembre scorso e mi sono deciso a mettere una rom.. non sono esperto è la prima volta che faccio modifiche di questo tipo al cell tramite l'aiuto di un amico sono riuscito ad avere i permessi di root tramite flashtool,ieri questo mio amico mi ha consigliato questa rom/mod dice che è la migliore.. [MOD][ICS] XPERIA Ultimate HD™ MOD [ver:4.4][ICS.587/.431/.13][26/04/2013] presa dal sito degli sviluppatori essendo alle prime armi vorrei capire con il vostro aiuto quale rom devo mettere per far funzionare questa mod aggiuntiva e se devo avere per forza il bootloader sbloccato,poi una altra cosa la garanzia si perde anche con i permessi di root o solo col bootloader sbloccato? Grazie a chi mi sarà d'aiuto ;)

17. fearless

fearless Silver Droid

Ciao,benvenuto sul forum :) (ps: vatti a presentare nell'apposita sezione :D)
    per poter utilizzare quella Mod dovresti flashare questa Rom : xda-developers - View Single Post - [ROM] Xperia Ultimate HD 4.0 RC1 | The next Generation | 21.06.13 |

sarebbe la HD3.0.2,la più stabile ad ora.
    esiste un altra versione più recente,tuttavia non è ancora stabilissima.
    non serve avere il bootloader sbloccato,anche se otterresti migliori risultati flashando un custom kernel.
    ....e considerato che la garanzia l'hai persa.....fossi in te considererei lo sblocco ;)

se serve altro siamo quà :)

kiros likes this.
  18. kiros

kiros Baby Droid

Ciao grazie della risposta e della disponibilità ;) quindi mi consigli lo sblocco del bl se la procedura non è difficile allora la faccio ma non sò da dove partire mi potresti indicarmi qualche guida che comprenda tutti i passaggi dal bootloader sbloccato alla rom e alla mod in che ordine devo muovermi? Grazie ancora :)

19. Scantraxx

Scantraxx Worker Droid

Bootloader sbloccato e flashato kernel KTG 1.52.
    Primo parere è che non vedo nessun cambiamento dal Kernel stock che montavo, anche la batteria va giù come sempre, mmmmm...

20. fearless

fearless Silver Droid

Leggi questa guida al msg 2 : http://www.tuttoandroid.net/forum/m...a-arc-s/25123-thread-ufficiale-flashtool.html
    Se hai dubbi o perplessità chiedi pure in quel thread ;)