Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni e aiuto su alcune rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da Diego Dalla Battista, 23 Giu 2013.

  1. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Volevo chiedervi un paio di cose riguardanti questo tablet che penso di comprare:
    1. Notando le specifiche hardware mi sembra davvero davvero ottimo, potreste dirmi qualche vostra impressione?
    2. Ho ovviamente intenzione di moddarlo e cercando su internet ho visto che è presente la CM10.1 e la ReVol ROM , mi interessa molto sapere se girano bene e se sono decenti come ROM
    3. Mettendo un'altra rom perdo l'uso della S Pen? Perchè mi dispiacerebbe un sacco : /

    grazie mille!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è a mio parere uno dei migliori tablet in circolazione, nonostante sia già uscito da un po resta ancora un top gamma, che non si fa mancare niente e che porta l'esperienza tablet molto vicina ad un normale pc

    la cyano è una delle migliori rom aosp sicuramente gira molto bene, l'altra intendi la revolver ? se è cosi anche quella mi pare un ottima rom se non erro è basata suila stock quindi è molto diversa dalla cyano

    dipende se è aosp si, se è basata sulla stock non perdi nessuna cosa che hai sulla rom ufficiale
     
  3. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Che velocità! Grazie mille!! Probabilmente metterò la revolver perchè non voglio perdere l'uso della S Pen :)
    P.s. Sul sito mi dice questo: ReVolt ROM is based on AOKP Source with Cherrypicks from CyanogenMod and ParanoidAndroid. ReVolt ROM offers you smoothness, Stability. ReVolt has it’s own features too that gives you the best mix to enjoy your phone/tablet, Thus allowing you to enjoy and customize your device to your liking !
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora non è stock, le aokp, le cyano e la paranoid sono tutte rom aosp,
     
  5. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Di conseguenza la S Pen potrebbe non funzionare..Provo a chiedere sul sito, grazie mille per l'aiuto! Magari poi riscrivo qua se so qualcosa così se qualcuno ha bisogno di aiuto per questa rom può guardare qua :)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la penna ti funzionerà esattamente come se fosse un dito e perderà tutte le sue funzioni, per mantenere le funzionalità devi flashare rom come la omega o la xnote
     
  7. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ma esattamente queste funzionalità quali sarebbero??
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sono tante, prova a cercare su YouTube ci sono dei video dimostrativi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  9. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ho cercato un po' e le ho capite sono cose tipo gestures e cose varie..Quando lo comprerò dovrò solo decidere quale delle due rom mettere D:
    Mi sembrano entrambe ottime ma la ReVolt mi sembra che sia migliore c.c
     
  10. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Volevo soltanto un'altra piccola informazione riguardante il multitasking..utilizzando una di queste 2 rom le possibilità di usare più app nel multitasking sono aumentate giuste?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le rom basate sulla stock hanno quasi sempre il multiwindow illimitato, quindi puoi usare tutte le app che vuoi
     
    A Diego Dalla Battista piace questo elemento.
  12. Diego Dalla Battista

    Diego Dalla Battista Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo! Grazie! Come si fa a mettere più thanks? xD
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi mettere un solo thanks per post