Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NGM Legend 2

Discussione in 'NGM Legend' iniziata da BuggyONE, 23 Mar 2013.

  1. BuggyONE

    BuggyONE Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    :Dinizio questa discussione in veste di possessore del nuovissimo Legend 2 ..dopo la prima settimana di prove e uso quotidiano la prima impressione molto positiva è la sensibilità della ricezione del segnale , superiore a tutti quelli avuti in precedenza e ne elenco quali alcatel, siemens , nokia, samsung, htc e uno cinese che non ricordo il nome...

    nonstante il desktop animato la fluidità delle app. è notevole, poi lo schermo amoled è molto buono in qualsiasi condizione di luce, quello che non sono riuscito a capire è i M pixel della fotocamera anteriore per le video chiamate , da quello che posso constatare potrebbe essere da 1M pixel ...
    aspetto le vostre considerazioni o suggerimenti....la versione attuale del SW è V6128
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. pacciaman

    pacciaman Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho anche io il tel in questione e mi ci stò trovando bene.
    Ottimo lo schermo e buona la fluidità di utilizzo.
    La fotocamera per le video chiamate è una vga e dovrebbe essere da 0.3 mp, in quanto serve prevelentemente per le videochiamate
     
  3. Perry's

    Perry's Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao io scrivo oggi per la prima volta e ovviamente cerco qualche discussione su ngm Legend 2 che ho da circa 4 mesi , non se ne trovao molte ma penso che questo telefono non abbia il giusto spazio ovviamente surclassato dalle super marche sempre piu simili nei telefoni cmq io dico che ngm ha fatto proprio un bel telefono senza tanti rigiri di parole ottima anche l'assistenza , non o mai avuto adroid, ho letto sul loro sito il numero o chiamato e mi hanno dato qualsiasi lucidazione su i miei dubbi da novellino del nuovo sistema operativo. da 1 a 10 darei 8 al telefono e 9 all'assistenza Brava Ngm!!!
    ah ho sentito e letto tutte le cose negative ma alla fine secondo me conta l'utilizzo che ne fai del telefono e casomai dovremo leggere solo commenti positivi o meglio dettagliati nei pregi, di tutti i dispositivi in generale quando leggi alcuni post cattivi e diffamanti lasciano il tempo che trovano (persone ovviamente deluse che magari non hanno la super mega altissima definizione o il super mega giga processore :)).
     
  4. pacciaman

    pacciaman Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ti quoto in pieno in quello che dici. Anche per me è un ottimo telefono per quella fascia.
    Chiaramente non si può fare un paragone con modelli di fascia piu alta, ma comunque sempre mono sim e non dual.
    Poi dipende uno l'uso che ne deve fare. Se poi si vuole parlare di "telefoni alla moda da sfoggiare" allora questo è un altro discorso.....
     
  5. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao!! io per ora ho un samsung fit, e sto pensando di cambiarlo perchè non va piùù!!!!! sui forum se ne sente di tutti i tipi, infatti si deve dargli credito solo per certi aspetti, io sinceramente ho trovati diversi utenti che mi hanno e stanno aiutando e siccome voglio un dual sim mi sa che mi butterò sicuramente su NGM...
    per ora ho visto Absolute e Wilco...però proprio in questi giorni sta uscendo l'Infinity che dice che è una bomba di telefono! però per come mi state parlndo del Legend...ancora la scelta è dura!!!! :) ormai aspetto di vedere dal vivo un Infinity e poi decido!!!
    vi farò sapere!!!
     
  6. pacciaman

    pacciaman Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho due amici che hanno i telefoni da te citati (absolute e wilco) si trovano bene e non hanno riscontrato particolari problemi. Però secondo me l'infinity è una spanna sopra sia come caratteristiche e che a livello di lcd. Sono andato in negozio e ho visto e provato l'Infinity molto bello e mi sembra anche funzionale per quel poco che ho potuto testarlo.
     
  7. BuggyONE

    BuggyONE Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    qualche mese dopo

    be dopo alcuni mesi di utilizzo posso dire che è un gran bel telefono, poi usando sempre le due SIM non ho avuto nessun problema anzi sono cosi sodisfatto che non ho nemmeno tanta necessità di aggiurnarlo al nuovo sistema android disponibile 4.1
    anche la batteria ha una durata adeguata al uso ..insomma come voto direi ottimo :)
    se qualcuno lo ha già aggiornato al 4.1 magari se può scrivere cosa cambia in meglio , perchè da quello che ho letto non dovrebbe cambiare nulla in meglio....:D
     
  8. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    io ho preso l'infinity!!! :-D