Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema alla fotocamera!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da SamE, 29 Giu 2013.

  1. SamE

    SamE Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono un nuovo utente sia del forum, sia del mondo android... Possiedo da poco un Galaxy S4 e non capisco se questa "pallina" (all'interno del cerchio rosso) che si nota nella foto sia della polvere o non so che... Voi che ne pensate? Credete che debba portare il mio samsung nel centro vodafone dove l'ho acquistato? o sarebbe meglio parlare con l'assistenza Samsung? O meglio ancora se voi conoscete un modo per riuscire ad eliminare questa sfera, che devo precisare, compare anche con il flash e va via quando faccio uno zoom in! :yell:
    [​IMG]
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao!
    Hai provato a pulire l'obiettivo, magari con un coton fioc?

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
  3. SamE

    SamE Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si ho tolto anche la pellicola alla fotocamera che ha di suo appena lo acquisti! Ma non c'è niente da fare...ha solo 1 mese di vita se non meno :(
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Ma nelle foto che scatti si vede? Se è cosi mi sa che ti conviene portarlo all'assistenza...

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
  5. SamE

    SamE Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non ho mai provato l'assistenza samsung, all'incirca sapresti dirmi dopo quanto potrò rivederlo se decidessi di portarlo in assistenza? Grazie mille
     
  6. Omar

    Omar Guest

    In questo caso non so proprio aiutarti, nemmeno io sono mai ricorso all'assistenza. Mi spiace.

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
  7. Maialking

    Maialking Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    49
    boh...più che polvere sembra unto :confused:
    io solitamente do una bella spennellata e con un po di liquido apposito per ottiche, cartine per obiettivi riesco a togliere lo sporco.

    P.S

    l'obiettivo è piccolo, ci vuole molta pazienza :p
     
    Ultima modifica: 30 Giu 2013