Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CONSIGLIO ROM]

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da yaya98, 6 Giu 2013.

  1. yaya98

    yaya98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, vorrei migliorare le prestazioni del mio cel e vorrei farmi consigliare da voi una rom per le mie esigenze, con il cel non navigo molto ma messaggio tanto, quindi vorrei che la batteria non calasse drasticamente appena metto il 3g, gioco, ma non molto ma comunque una rom con delle buone prestazioni gioco e mi interessa tanto la fluidità nel multytasking..
    Chi ha dei consigli da darmi li accetto tutti
    Grazie a chi mi aiuterà :)
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,Rom valide ce ne sono molte, ma innanzitutto è bene sapere se hai i permessi di root,e in che stato è il bootloader!?
     
  3. yaya98

    yaya98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    Root affermativo, bootloader sto valutando, ma per una rom che mi garantisca giuste prestazioni lo apro :)
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Bene,avere i permessi di root è già qualcosa :)...tuttavia,considerato che la garanzia è oramai invalidata...tieni presente lo "sblocco"....i risultati migliori si ottengono cambiando il kernel,e per far ciò serve necessariamente avere il bootloader sbloccato.

    Comunque andiamo per gradi.
    Le rom che ti suggerisco di provare nel tuo stato attuale sono :
    1-Eco snap
    2-HD ultimate
    3-Xperia T ROM

    Sono tutte e tre validissime,e installabili con il bootloader bloccato.
    Trovi i thread dedicati in questa sezione,se hai dubbi chiedi nei topic specifici,o anche qui ;-)

    Inviato con Topatalk 2
     
  5. Gianluca Torregiani

    Gianluca Torregiani Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti. senza che apro un altro topic sfrutto questo già aperto. anche io cerco una rom che renda il mio smartphone fluido e veloce ma purtroppo sono una capra in materia di root vari, permessi ecc. :D qualcuno potrebbe instradarmi velocemente a queste cose per poi consigliarmi subito dopo?
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Buonasera a te Gianluca, e benvenuto su TuttoAndroid ;)

    Ti do un po di link da leggere per farti un idea ....se hai dubbi...siamo qui;)

    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-sony-ericsson-xperia-arc-s/24259.htm

    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-sony-ericsson-xperia-arc-s/21867.htm

    Le varie rom le trovi in questa sezione dagli un'occhiata ;)
     
  7. Gianluca Torregiani

    Gianluca Torregiani Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0