Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S4 acquistato all'estero

Discussion in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' started by ValentinaG, Jul 2, 2013.

  1. ValentinaG

    ValentinaG Baby Droid

    Joined:
    Jul 2, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Buonasera a tutti. Sono una nuova utente. Avrei bisogno di aiuto: due giorni fa ho ricevuto in regalo un Galaxy S4 da uno zio di ritorno da un viaggio in Thailandia. Il primo problema che ho riscontrato è che impostando la lingua italiana, non ho la possibilità di accedere a tutte le impostazioni (una tra le più sciocche, la scelta del colore del led). Addirittura, ho scaricato il manuale utente dal sito Samsung e, sfogliando pagina per pagina, mi sono accorta che alcune voci del menù sul mio smartphone non esistono proprio...è come se fosse una versione ridotta, limitata. Impostando la lingua inglese viene visualizzata qualche impostazione in più (non tutte, ad esempio quelle per i movimenti di controllo continuano a non esserci)...anche se non tutte si possono cambiare: ad esempio, proprio l'impostazione del colore del led viene visualizzata, ma se clicco per cambiare, non succede niente. Che fare? A parte il fatto di essere costretta ad usare uno smartphone in una lingua che non sia la mia, è un vero peccato avere uno smartphone di ultima generazione e non poterne sfruttare tutte le potenzialità e funzionalità (S-VOICE...non so dove sia). Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte che vogliate darmi.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    Che modello è per la precisione ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. ValentinaG

    ValentinaG Baby Droid

    Joined:
    Jul 2, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    GT-I9500
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    ok, io proverei a mettergli una rom europea, mi pare che quella versione sia uscita solo in germania (per quanto riguarda l'europa)
     
    ValentinaG likes this.
  5. ValentinaG

    ValentinaG Baby Droid

    Joined:
    Jul 2, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Ehm...cioè? Scusa, ma non sono molto pratica...la rom sarebbe la memoria? dovrei cambiargli la memoria?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    ValentinaG likes this.
  7. ValentinaG

    ValentinaG Baby Droid

    Joined:
    Jul 2, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Eheheh ok, grazie mille. Ora mi metto a leggere un po' e vi faccio sapere ;)

    ---------- Post aggiornato alle 14:43 ----------

    Eheheh ok, grazie mille. Ora mi metto a leggere un po' e vi faccio sapere ;)
     
  8. ValentinaG

    ValentinaG Baby Droid

    Joined:
    Jul 2, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Last edited: Jul 13, 2013
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    Non riesco a linkartelo boh...lo trovi in rilievo nella sezione modding

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
    ValentinaG likes this.
  10. ValentinaG

    ValentinaG Baby Droid

    Joined:
    Jul 2, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Ok, trovato, grazie!
     
  11. Cirask

    Cirask Baby Droid

    Joined:
    Dec 1, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    ciao sim puoi spiegarmi passo passo non riesco a trovare il GT-I9500 Ci sono solo tre modelli ma non il GT-I9500 puoi spiegarmi passo passo scusami sono un po ingnorante della materia
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    Ma dove stato guardando ? Ci sono 2 thread on rilievo dei firmware il GT-I9505 e il GT-I9500

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2