Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi riscontrati nell'aggiornamento a Jelly Bean del Samsung Galaxy s Advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da mariodroid, 26 Giu 2013.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Non ti so dire il perchè, io il necessario l'ho passato sul pc per poi rimettere tutto nella sd...
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ho capito...
    Grazie mille per il tuo aiuto!
     
  3. JU30VE

    JU30VE Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, dopo aver aggiornato il telefono ha iniziato a bloccarsi frequentemente, quindi mi hanno consigliato un ripristino dei dati di fabbrica..l'ho fatto e ora va meglio anche se qualche volta si blocca e si riavvia da solo quando sono in rete o su un gioco...si può risolvere anche questo problema o mi ci devo abituare?
     
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Se fa come il mio (ovvero si blocca e basta raramente) io mi ci abituerei... :)
     
  5. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    ciao a tutti, ho una rom stock jb versione LUX. In pratica, dopo aver aspettato mesi l'uscita del firmware nel nostro paese, decisi di mettermi la versione del lussemburgo. Rispetto a prima il cell si blocca + spesso e presenta svariati lag. Sono intenzionato a mettermi la versione italiana, ma vorrei sapere se, rispetto alla mia versione attuale, essa è migliore o meno, altrimenti aspetto ke finiscono la cyanogenmod 10.1 e mi metto quella. Vorrei un consiglio da parte vostra, e oltre a ciò, qualora dovessi decidere di mettere la versione jb ita, basta scegliere il file da odin e fleshare oppure devo fare il downgrade?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ciao, dove hai letto della cyano per l'S Advance? :mmm:

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ho visto qualche video su youtube che ne parlavano ed se non sbaglio c'è qualche cosa anche su xda, ma sono ancora in fase beta quindi tutta roba unofficial...
    Comunque ho messo il firmware italiano di jb,gli ho messo anche Cocore 6.8... è tutta un altra cosa!!! Molto molto meglio :)
     
  8. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Su un altro sito ho letto questo articolo:
    "Il Samsung Galaxy S Advance e il suo aggiornamento a Jelly Bean, questa mattina, compie un passo in avanti. Da una verifica di pochi minuti fa, effettuata su SamMobile Firmware, abbiamo potuto riscontrare quella che, di certo, è una buona notizia per tutti i possessori del device.

    Il noto sito, infatti, ha appena segnalato la presenza di un nuovo firmware I9070UBLPH, quello che, a onor del vero, da molti, è stato considerato il più fluido finora rilasciato per il Samsung Galaxy S Advance ma con una significativa novità, ossia si tratta di una release nuova di zecca, datata luglio e non più giugno.

    Le ipotesi sul Samsung Galaxy S Advance non sono state errate e difatti, l’azienda, nel procedere con un nuovo aggiornamento Jelly Bean, ha scelto di optare per la citata versione che in primis, lo ricordiamo, è stata resa disponibile a giugno per l’Argentina. Sulla versione di luglio, al contrario, SamMobile Firmware non indica ancora il paese di riferimento che resta “sconosciuto” e nel momento della nostra pubblicazione, non fornisce ancora il link al download via Odin.

    Immaginiamo che sull’update per il Samsung Galaxy S Advance, nelle prossime ore, potremo fornirvi qualche particolare in più, primo fra tutti il collegamento all’installazione del nuovo firmware che potrebbe essere testato e magari, come sembrerebbe, garantire risultati ben migliori di quello italiano."

    ---------- Post aggiornato alle 14:09 ----------

    Voi che ne dite?
    Lo conoscete?Qualcuno può spiegarmi il significato schietto di questa notizia?
     
  9. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    cioè, cosa comporta?
     
  10. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ora ho la pac rom, ma se dovesse uscire il link per il download credo che lo proverò! ;)
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  11. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
  12. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ragazzi, ho migliorato un po' il device facendo così:
    conoscete tutti il bug che affligge tutti i dispositivi android riguardo google play music sempre in background?
    Se l'avete già levato...:gulp:...boh (???)...
    Se non l'avete levato e non sapete come fare procedete così:
    andate su impostazioni/gestione applicazioni/tutti/google play music/disinstalla aggiornamenti e poi disattiva.

    Ditemi dei vostri pareri!
     
  13. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Non risolvi più di tanto con quel procedimento, io ho provato anche a limitare i processi, mettendone un massimo di 4... ma alla fine trovavo sempre problemi.
     
  14. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Nel mio caso, comunque, c'è stato un miglioramento...almeno ora posso conviverci...e quelle poche volte che si blocca...pazienza...
    quello che non capisco è la differenza di firmware nei diversi Paesi...per esempio: perchè il firmware con meno, per non dire punti, lag e bug (quello dell'America latina) non è internazionale?
     
  15. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Sicuramente c'e' un post in giro ma mi affido a Te che sei super esperto Simo.. allora galaxy s advance i 9070 brandizzato Vodafone in origine..... ieri sera ho messo la 4.1 jb e nn mi piaceva allora con odin ho provato a rimettere la 2.3 presa dai firmware stock nel sito risultato il cell rimane sulla schermata di avvio galaxy s advance e non fa il boot dunque nn riesco a ripristinarlo come in origine ma se ricarico 4.1 jb va tutto liscio... cosa devo fare per recuperare i file di boot e rimettere la 2.3 grazie e scusa la lungaggine
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è un problema di partizione diversa (mi pare) basta che vai in recovery fai i due wipe e dovrebbe avviarsi, se non si avvia ancora riflasha la 2.3.6
     
  17. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ma quando flasho la 2.3.6 poi non si avvia rimane sulla scritta bianca s- advance ....e non va in recovery.. i 2 wipe li devo fare prima quando ancora ho la 4.1.2?
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora vai diretto con il flash della 2.3.6 e poi prova ad entrare in recovery

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  19. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    non va in recovery Simo.... quando lo riaccendo mi va solo in modalita' download se premo volume up + centrale e accensione non fa niente rimane bloccato sulla scritta galaxy s - advance
    provato due volte ieri sera...... in recovery mi va solo quando ho su la 4.1.2
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai riprovato a flashare ancora ginger ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4