Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]tempi di ricarica batteria n7100

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da robylinks, 4 Lug 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robylinks

    robylinks Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno a tutti recentemente sono passato ad n7100, chiedo a voi autorevoli possesori di tale device quante ore abbisogna per la carica ottimale ,(ovviamente capisco che la batteria e nettamente il triplo dei device da me usati)grazie mille.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io lo carico sempre la notte, quindi precisamente non ti so dire, ma quelle poche volte che l'ho caricato di giorno mi pare ci mettesse un paio d'ore (se non ricordo male)
     
  3. robylinks

    robylinks Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie simoscorpion ,penso allora di avere qualche problema o al caricabatt. o la batt. in quanto è al momento sono 9 ore che è in carica e non va oltre il 70%.........grazie comunque
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh nove ore sno un po troppe, stai caricando con l'usb o caricabatterie da parete ?
     
  5. robylinks

    robylinks Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    sto usando il carica da parete ,premetto ho preso il device usato 6 mesi di vita ,e due giorni che smanetto logicamente la carica scende pero pensavo che una carica notturna fosse più che sufficiente a riportare la batt. al 100% .se mi puoi dare qualche consiglio è gradito .grazie mille
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È la prima ricarica che fai ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
    A robylinks piace questo elemento.
  7. robylinks

    robylinks Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    no ieri ho lasciato in carica a terminale spento per quasi 5 ore e non e andato oltre il 60% e dava un residuo di carica del 45%
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quindi è la prima volta che ti da questo problema :mmm: ce l'hai un altro cavetto usb o un altro caricabatterie da provare ?
     
    A robylinks piace questo elemento.
  9. robylinks

    robylinks Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    no purtroppo no ,pero a disposizione avrei il carica del s3 pero devo verificare il voltaggio e milliampere.presumo comunque di prendere suo nuovo caricatore che non va mai male cosa ne pensi? grazie.
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    però mi pare che quello del s3 sia uguale prova a controllare cosi non spedi i soldi per niente
     
    A robylinks piace questo elemento.
  11. robylinks

    robylinks Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    a proposito tanto per dare qualche info in più il terminale in carica non presenta surriscaldamenti ne sul caricatore ne su il terminale (se puo servire)grazie.
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    un pelo dovrebbe scaldare ma non tantissimo a meno che lo stai usando pesantemente sotto ricarica, forse non arriva abbastanza corrente al note, sarà rotto o difettoso il caricabatterie o il cavetto
     
  13. robylinks

    robylinks Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    si certamente controllo e provare non costa nulla ,grazie mille.un saluto e una buona giornata.
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok poi facci sapere

    grazie altrettanto ;)
     
  15. robylinks

    robylinks Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    :pazzo:eureka .....prova di ricarica con alimentatore s3 e cavo in dotazione note 2 questa notte ore 1:00 condizioni livello batt 25% (ieri usato parecchio)casualmente alle ore 4.00 mi sveglio e ovviamente controllo la carica.....non era oltre il 30%...allora decido di sostituire pure il cavo = alim./cavo s3.risultato questa mattina batteria 100% morale della favola quello che avevi previsto era corretto grazie simoscorpion.
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene visto che hai risolto chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.