Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 4.3 JB...parliamone ;)

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da franyo, 23 Giu 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Si si assolutamente ;)
    Tuttavia si presuppone che la nuova "gestione", vada a correggere o eliminare definitivamente il sopracitato difetto.
    Chiaramente non ci sono certezze in tal senso ancora,ma è indubbio che è l'augurio che tutti i Nexus user (o google experience) si fanno....
     
    A yann73 piace questo elemento.
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...non capisco il perchè :frusta: non era sufficiente un piccolo update????????

    PS: meno male che c'è CYANO :efumo::efumo:
     
    Ultima modifica: 1 Lug 2013
    A Omar e yann73 piace questo messaggio.
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mmmh forse il driver interessato è stato talmente rimaneggiato per riavere quel problema che avrebbe implicato troppi cambiamenti sul intero sistema ... I drivers lavorano a livello basso come kernel pero poi ogni livello di processi che ne dipende andrebbe modificato... Tipo quando LG ha rilasciato il tanto atteso update ICS per il dual.. Hanno tardato molto ma il risultato era stato proprio una differente struttura del intero sistema... dimensione e ordine delle partizioni... Oltre alle introduzioni di nuovi strumenti...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A franyo piace questo elemento.
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ecco che le novità di 4.3 pian piano stanno affiorando ;) grazie al grande Blog::thumb:

    Android 4.3 introduce un nuovo sistema di Notifiche

     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Questa secondo me è un ottimissima cosa... Non vedo l'ora di vedere da questa funzione quante personalizzazione potremmo tirare...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  6. Gionatan Tatano

    Gionatan Tatano Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi una info....sono nuovo e ho nexus 4 con rom stock e ho fatto il root e sbloccato il boot loader... quando arriverà l'aggiornamento al 4.3 dovrò fare l'un-root e ribloccare il bootloader?
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Benvenuto intanto...
    Sulla carta se non hai messo la recovery modificata puoi farlo tranquilamente...
    Personalmente per la mia mania di pulizia lo riportero alle condizioni originali con il bootloader bloccato pure prima di procedere... Tanto se segui la guida sul nexus root toolkit hai tutte le procedure descritte passo passo :alol:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A franyo piace questo elemento.
  8. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Cmq che GS4 riceva per vie giuste o per vie traverse 4.3 prima di nexus mi sembra una caXxata !!! Google tra bug e questa cosa mi sta deludendo un po ...

    Cioè prendo io il nexus e google da il nuovo sistema a Samsung prima !?!?!?!?!/! E caXXX NO !!! :cool:

    Send from Nexus 4

    Sorry for my bad English, I'm from Italy !
     
    A vinz2904 e franyo piace questo messaggio.
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Come non quotarti, anse se quella a quanto pare è una 4.3 "parziale" rispetto a quella che "molleranno" per i nexus.

    Io ho preparato il Nexus a ricevere la 4.3 riportandolo stock, ma se tarda ancora, torno a Cyano stable che viaggia meglio e consuma meno :efumo::efumo:
     
    A screech e Omar piace questo messaggio.
  10. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Io l'unica cosa che non sopporto è che quando aggiornò la CM devo riflashare il faux ketnel, quasi era più comodo l'arc s ! (Ihihih scherzo) !!! Cmq visto che sono OT ritorno nel topic dicendo che quasi quasi aspetto la cyano 10.2 e non metto nemmeno la 4.3 (Tié google!!)

    Send from Nexus 4

    Sorry for my bad English, I'm from Italy !
     
    A franyo piace questo elemento.
  11. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ..non ci credo... Non puoi sottrarti al lato oscuro dell' update....:D:D


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma secondo me google sta osservando quello che succede...

    Da una parte vuole che venga più possibile difuso android in forma stock, per toccare un utenza che di solito non ricerca un dispositivo informandosi dei particolari. Questo per migliorare e aumentare sempre di più il suo peso nel mondo web con servizi gestiti sempre di più da lui.
    Dal altra parte ha un suo update in fase finale di sviluppo che uscirà a breve.
    Google vuole e a bisogno di imparare come gestire senza nessun intoppo o imprevisto ciò che ha sempre fatto molto bene da solo (una tabella di marcia a ritmo serrato del suo sistema operativo mobile), ma questa volta assieme ai suoi partner.
    Il problema è che i partner, oltre ad essere dipendenti da google e google da loro, sono spesso in grande contrasto tra di loro per questioni commerciali... Questo probabilmente google lo sa ma fa la parte del superparte...

    In questo contesto alla fine credo che google non si fida del tutto dei partner di cui a comunque bisogno e decide di osservare quello che faranno una volta ottenuto i sorgenti di una versione del sistema prossimo al rilascio ma non completo o terminato... E osserva...
    Cosa vede a questo punto... Che i partner si affrettano a rilasciare al pubblico l'update tanto atteso per trarne profitto commerciale e fare bella figura...
    Il risultato è comunque che ora google deve finire l'intero progetto iniziale e stupire i suoi partner per poter domare le loro solite tattiche di concorrenza almeno per quanto riguarda la gestione del progetto android stock.

    Io sono convinto che al rilascio ufficiale per la famiglia nexus le polemiche da parte del utenza mezza beffata dale case produttrici si accenderà e google riuscirà a uscire di questa faccenda rafforzato e probabilmente sempre più dominante per quel che riguarda il suo peso nel evoluzione dei servizi via web che fornisce...

    Che ne pensate di questa teoria ???


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A franyo piace questo elemento.
  13. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    HTC One Google Edition con Android 4.3 riceve la certificazione Bluetooth SIG


    azz l'estate è lungaaaaa:eek:hoh:
     
    Ultima modifica: 5 Lug 2013
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ih ih... E più novità si scoprono e più sarà lunga...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A screech piace questo elemento.
  15. Manuelicata

    Manuelicata Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    6
    Oggi appena acceso ( primo boot ) il mio nexus 4, sotto copertura wifi ricevo la notifica di un Aggiornamento di ben 127,45 ( o 54 xD ) MB.
    Contentissimo vado x effettuarlo e purtroppo mi dice che l'aggiornamento non è disponibile :/
    Scherzetto di Google?

    Ovviamente è uscito con la 4.2.2

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Forse essendo il primo avvio erano le app di sistema che dovevano aggiornarsi ... Anche perche l'upgrade dovrebbe essere più consistente se non sbaglio...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  17. Manuelicata

    Manuelicata Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    6
    Anche io avevo pensato a questo, ma appena effettuato il login al mio account google ( e quindi di conseguenza a Google Play Store ) non ho nessuna notifica di aggiornamento app;)
    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
     
  18. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  19. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    A franyo piace questo elemento.
  20. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ....:ihih:..ho gli informatori (non posso citare il nome...solo il cognome..."optimus") ;):efumo: