Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS]Aggiornamento alla 4.1.2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da simoscorpion, 5 Gen 2013.

  1. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    Ma in compenso permette di salvare (backup) rubrica foto messaggi e tanto altro e' presente anche il ripristino selettivo, per cui non vedo problemi oltre a funzioni tipo importa da altro device, se non erro solo la personalizzazuone delle suonerie non va, almeno a me non ha funzionato, per il resto nessun problema, se nel ripristino quakche app non va, il problema e' da individuare nella diversa architettura di jb rispetto alla v. Precedente, ma non capita spesso!

    Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200
     
  2. katerina75

    katerina75 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente backup va bene però se lavoro sul compiuter con Outlook appuntamenti e rubrica e poi voglio solo aggiornare con samsung s2 la rubrica di numeri NON A G G I O RNA . Questo risulta anche ad assistenza di samsung. Uno che utiliza compiuter e telefono per lavoro e importante poter sincronizzare semplicemente.
     
  3. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    la sincronia è una cosa il salvataggio e la gestione dei propi dati un'altra ! se non erro kies gestisce la sincronia ma non so in che modo è una cosa che non mi interessa sorry !

    ---------- Post aggiornato alle 16:43 ----------

    ma che vers di kies e Outlook usi ?
    a me con (kies 2531304314 e Outlook 2007) la rubrica viene sincronizzata
     
  4. katerina75

    katerina75 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso kies e Outlook 2007 ma numeri di telefono che sono registrati nel Outlook non mi le passa sul telefono
     
  5. MarcoPMP

    MarcoPMP Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi io ho provato ad aggiornare con Kies ma non dice nulla...La versione che ho ora è 4.0.3..
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dacci qualche info in più sul tuo device, ad esempio la nazinalità
     
  7. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Già aggiornato e per ora tutto bene. :thumb: verrà rilasciato anche il 4.2.2 si sa niente?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ancora non si sa una data precisa, chi ha il gs2-3 e note 1 e 2 brancola nel buio, nessuna dichiarazione ufficiale

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  9. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ok aspetteremo fiduciosi :) grazie simo :simo:
     
  10. sasciaco

    sasciaco Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ho preso da poco un samsung galaxy s2 USATO con ver. 2.3.3 ver b.b I9100XXKE7 Kernel 2.6.35.7-I9100AIKF3-CL277536 dpi@androidbuilderdell #2
    numero build GINGERBREAD.AIKF3 mi potete indicare dopo scaricare l'aggiornamento per android 4.1.2 ed una procedura per aggiornarla sul mio samsung grazie
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se è tutto a posto basta che attacchi a kies e dovrebbe darti l'aggiornamento

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  12. camaleonte.10

    camaleonte.10 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Gentilissimo staff tuttoandroid non so come sia potuto accadere ma mentre cercavo di aggiornare il mio galaxy s2 i9100 dopo che gli ho inserito un kernel al riavvio il tel si è bloccato. so solo che mi esce uno strano logo per due secondi poi il display diventa nero. Che cavolo avrò combinato ? Come posso fare per ripristinarlo ?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ripristina il firmware con odin, trovi la guida in rilievo nella sezione modding