Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

whatsapp

Discussione in 'Vodafone Smart' iniziata da Sarah Malavenda, 10 Lug 2013.

  1. Sarah Malavenda

    Sarah Malavenda Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema che PER ME è grave ovvero il mio vodafone 858 mi da constantemente il messaggio errore whatsapp..mi dice che ho una versione troppo vecchia di whatsapp e non posso utilizzarla ho provato in tutti i modi a scaricare l'ultima versione ma ogni qualvolta ci provo mi da sempre IMPOSSIBILE TROVARE L'ELEMENTO o una cosa del genere.. potrei capire che è success? forse è scattato l'anno e devo pagare?ma coem faccio se non posso aprirlo? o forse non supporta l'ultima versione? io ho un android 2.2.2 e la versione che ho attualmente di whattsapp è la 2.9.5196 ...disinstallo? insomma per paicere se potreste aiutarmi non voglio fare qualche cavolata ma lo sapete anche voi ormai whatsapp ha superato gli sms è troppo utile mi serve :( grazie in anticipo per la risposta
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, hai provato a disinstallarlo e poi riscaricarlo?

    Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Buondì,scaricalo da quì : WhatsApp for Android

    poi fa la normale installazione in manuale.
    ti consiglio di salvare prima la cronologia chat : impostazioni>impostazioni chat>esegui il backup delle conversazioni
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Sarah Malavenda

    Sarah Malavenda Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    allora il problema è che non mi fa manco accedere più appena clicco WHATSAPP mi da QUESTA VERSIONE è TROPPO VECCHIA ECC.. in qualunque sito lo scarico anche dal sito ufficiale..o google play o market ecc manca completamente scarica ora e mi dice direttamente che la versione nuova non è supportata :( devo rinunciare a whatsapp in questo cellulare schifoso?
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    forse non mi sono spiegato bene : devi scaricare l'app da pc tramite il link che ho messo sopra,poi mettere l'app sul telefono e installarla in manuale.
    questa cosa l'hai fatta?
     
  6. Sarah Malavenda

    Sarah Malavenda Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    perfetto e chiaro solo un problema: coma si passa sul telefono :D e poi devo disinstallare il whatsapp che ho sul telefono quindi?perdendo tutto?
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    considerato che non ti fa accedere all'app che hai tuttora installata,non puoi eseguire il backup delle conversazioni.
    quindi : potresti installarla "sopra",in questo caso verranno salvate(ti verrà chiesto all'atto dell'installazione) e ripristinate le conversazioni che hai tuttora.
    se ciò non fosse possibile dovresti disinstallare l'app,poi installare la nuova,ma in questo caso bye bye conversazioni.
    ci sarebbe un altro modo ma servono i permessi di root...cioè eseguire un backup dell'app+dati tramite Titanium,poi ripristinare SOLO i dati.

    non hai mai collegato il tel al pc?
    per "passare" il file dovresti far così. o inserirlo nella sd (se presente),o nella memoria interna.
     
  8. Sarah Malavenda

    Sarah Malavenda Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    allora considera che metà delle cose che hai detto non so farle ahah comunque lo passo come una normale canzone tipo,nella micro sd..poi vediamo dove lo mette nel cellulare e ti faccio sapere tra pochissimo cosa succede

    ---------- Post aggiornato alle 10:05 ----------

    oddio l'ha fattoooooooooooo *________________* sei stato genitlissimo credimi grazie mille
     
  9. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732


    le conversazioni salvate?
     
  10. 858help

    858help Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,avevo il medesimo problema di Sarah ma l'ho risolto seguendo la vostra discussione: Grazie!
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ottimo! ho preso 2 piccioni con una fava :D

    Scherzo ...:eek:
     
  12. mariapia92

    mariapia92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho appena risolto il problema grazie a questa conversazione :)
     
  13. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Bene ;)
     
    A macrosf piace questo elemento.
  14. Ilia

    Ilia Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buondì! Io ho lo stesso identico problema...però mi sono persa metà strada.
    Una volta passato il file scaricato da pc a telefono non capisco dove me lo metta... anche se ho provato a spostarlo in cartelle diverse.
    So che è una vecchia conversazione, spero di ricevere ugualmente una risposta
    Grazie!
     
  15. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Prova a mettere il file nella cartella Download,poi tramite un file manager (consiglio root browser lite ) non dovresti aver problemi a trovarlo.
    successivamente procedi con l'installazione.
     
  16. Madoka

    Madoka Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho avuto lo stesso problema, mi diceva che la nuova versione era incompatibile con il mio galaxy tab 3, ho seguito le vostre indicazioni ed ho risolto.

    Grazie a tutti.