Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con il Calendario del mio Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da graalex, 29 Giu 2013.

  1. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    Buona Sera,
    ho un caso da gestire nel mio calendario:

    1) Prima di tutto tra i miei calendari personali sono apparse 3 voci "\\miamail@hotmail.it\QUALCOSA" (non si vedono i nomi completi) che non so come eliminare. Ho provato a cancellare la mia casella di posta hotmail ma senza risultati. Posso escluderli dalla visualizzazione.. ma io vorrei proprio eliminarli (anche perchè sono VUOTI).

    2) Non riesco a impedire la sincronizzazione degli eventi di Facebook. Ho cancellato l'account di facebook e ripulito la cache del calendario.. e fino a qui tutto bene.. gli eventi spariscono. Ma appena aggiungo l'account di facebook dicendo NON SINCRONIZZARE L'AGENDA... quando faccio la sincronizzazione del calendario... mi ritrovo gli eventi, come se ignorasse l'opzione.

    Mi aiutate?
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Molti problemi simili si risolvono cancellando i dati dell'applicazione che crea problemi andando in impostazioni > gestione applicazioni > tutte, selezionando il programma che interessa e premendo il pulsante cancella dati.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    Grazie.. ho risolto il punto 1) cancellando i dati di tutti Calendario - Google Calendar e Calendar vari nativi che avevo.... ma il punto 2 rimane.. seppur l'account Facebook abbia spuntato "non sincronizzare Agenda"... mi ritrovo comunque tutti gli eventi nel calendario. Facebook è proprio invasivo!
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2013
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Purtroppo sono fra le uniche 20 persone al mondo non iscritte a Facebook, quindi non so come lavori l'app relativa che ho addirittura cancellato dalla cartella system per evitarne l'avvio automatico all'accensione del telefono

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Thogo

    Thogo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ora non ho controllato ma credo che su facebook esista anche un'altra opzione sincronizza eventi e credo che tu abbia solo tolto la sincronizzazione dell' agenda

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    Purtroppo quella voce non c'e'... almeno non nelle opzioni di sincronizzazione. altrimenti avevo svoltato :p