Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS] ECOSNAP v1.4 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][26-11-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 26 Apr 2013.

  1. Marco De Vito

    Marco De Vito Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    La fotocamera se lanciata da lockscreen jb si apre in modalita "avvio rapido" e scatta una foto al volo per permetterti di catturare l'attimo nel minor tempo possibile, è una funzione appositamente pensata negli ultimi xperia non è un bug :) tuttavia la foto per risparmiare tempo viene catturata senza nessuna regolazione (autofocus, esposizione, bilanciamento bianco ecc) quindi è consigliabile scattare comunque la foto manualmente e poi scegliere quella venuta meglio.
    Il walkman purtroppo non è mai stato molto stabile sul nostro telefono, ma in questa rom c'è un ulteriore problema che si verifica quando siamo connessi tramite WiFi. Per risolvere basta disinstallare l'app "Dispositivi", per esempio con titanium backup (così puoi farti anche il backup volendo), se non si vuole perdere la funzionalità di media sharing tramite DLNA (funzione di cui si occupa l'app dispositivi appunto) è possibile rimpiazzarla con "pixel dms" o simili (tutte nel playstore).
    Non riscontro il problema dopo la disinstallazione delle applicazioni, prova a reinstallare la rom seguendo passo passo la guida nel primo post dovrebbe risolvere il problema :)
     
  2. Pacciosssssossss

    Pacciosssssossss Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille per le delucidazioni, oggi reinstallo tutto sperando che non dia più fastidio quando disinstallo le app.
     
  3. BIMBUM

    BIMBUM Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    appena installata mi sembra molto fluida. qualche domanda però. non mi piacciono i tre tasti touch posti sotto. è possibile rimuoverli ? per quannto riguarda la barra delle notifiche ? non capisco niente. una piu semplice non si puo mettere (con i semplici toggle per disattivare 4-5 cose)
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2013
  4. Nathan Drake

    Nathan Drake Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Una volta installata la ROM non c'è modo di andare nella recovery ! che devo fare il bootloader l 'ho sbloccato tempo fa con la procedura sony
     
  5. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Se hai sbloccato il bootloader devi anche installare un kernel custom. Se vuoi mantenere il kernel stock, al momento dell installazione devi selezionare bootloader bloccato.

    Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
     
  6. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    @BIMBUM
    La barra di navigazione si disattiva dalle impostazioni --> navigation bar.
    I toggle della system UI si possono personalizzare dalle impostazioni system UI. Puoi scegliere quanti e quali mettere...

    Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 14 Lug 2013
  7. BIMBUM

    BIMBUM Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, la barra l'ho tolta. però per quanto riguarda la system UI penso non si possa fare.
    http://img202.imageshack.us/img202/5402/screenshot2013050520272.png tipo in questa immagine si vede che in fondo alla tendina ci sono quei 5 pulsanti che non amo. mi risultano scomodi. si possono togliere ? installo poi notification toggle dove metto soltanto quei 4-5 toggle che mi interessano.

    EDIT: ho risolto anche questo. grazie matte, complimenti ancora.
     
    Ultima modifica: 14 Lug 2013
  8. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Perfetto, adesso non ricordavo esattamente quale fosse l'opzione per toglierli ma ero sicuro ci fosse ;)

    Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
     
  9. Emanuelesonasega

    Emanuelesonasega Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti io volevo riportare dei problemi come la luminosità che se copro il sensore mi diminuisce, poi l'impostazione della tastiera che non mi permette di mettere automaticamente un altro tipo e la barra delle notifiche che a volte cambia trascurando degli elementi.
    Volevo sapere se ci sono soluzioni.
     
  10. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    :lol: no dai....è ovvio che faccia così! E' un sensore di luminosità, quando lo copri vede poca luce e di conseguenza abbassa la luminosità...

    impostazioni --> lingue e immissione

    SystemUI preferences-->disabilita il doppio tocco. (la barra cambia layout quando la tocchi contemporaneamente con due dita)
     
  11. sepper79

    sepper79 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho installato la rom da qualche giorno,tutto ok,però ho un problema per quanto riguarda la modifica dei contatti in rubrica,si blocca in continuo e non mi salva le modifiche.C'è soluzione?
    Grazie e complimenti.
     
  12. andywar82

    andywar82 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro!
    Riguardo agli addons, c'è una piccola guida dove spiega le funzionalità di ognuno di essi? Ovviamente "Auto Light Disabler" è abbastanza intuibile ;) ma per altri tipo GSM Patch non capisco a cosa serva...

    Grazie a tutti!
     
  13. smart65

    smart65 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Matteo,
    dopo 1 mese di onorato servizio stamattina il mio Arc non si è acceso... o meglio, non è partito. :(
    Dopo la pressione del tasto di accensione si avverte la solita vibrazione, poi per un secondo un leggerissimo chiarore del display, poi l'accensione delle lucine ai lati del tasto home, poi il loro spegnimento e poi... niente!

    L'unica cosa che ho provato a fare è togliere e reinserire la batteria, senza risultati...

    Sulle prime ho pensato ad un problema FW/ROM. Poi - per fare una prova - ho provato a chiamare il numero della sim installata nell'Arc e... incredibilmente squilla! Con tanto di lucina led laterale che lampeggia ma senza che appaia nulla sul display...

    A questo punto penso che FW e ROM partono: problema contatti display?

    Cosa suggerisci/te di fare?
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2013
  14. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A smart65 piace questo elemento.
  15. smart65

    smart65 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Grazie franyo
    Quindi Flashtool e LT15i_4.1.B.0.587_Generic Global World.ftf?

    Non ricordo ma rimettendo su il firmware la EcoSnap rimane? uhm
     
  16. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Si per Arc è corretto, il fw va a sostituire la Custom Rom e ad eliminare il Root.

    PS: Il tuo BL è bloccato o sbloccato?
     
  17. smart65

    smart65 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Bloccato.
     
  18. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ok allora se vuoi puoi usare anche PC companion o SUS ;)
     
    A smart65 piace questo elemento.
  19. smart65

    smart65 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Sto caricando il FW con Flashtool...
     
  20. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Roger :thumb:facci sapere.....