Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

curiosità su video s3 con jelly bean 4.2.2

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da hackjeck, 14 Lug 2013.

1. hackjeck

hackjeck Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    6
    salve a tutti. curiosando qualche giorno fa sul web, ho visto un video molto interessante (ma ovviamente non ho segnato il link :( ) dove facevano vedere un s3 con montata la versione 4.2.2
    ad un certo punto del video compare una funzione MOLTO accattivante, che io stupidamente ho associato a questa nuova versione, ma che invece non c'è.
    andando nella pagina applicazioni e selezionando una app. installata mantenendo il dito premuto, si attivava la funzione di posizionamento nella home. Sulla parte superiore compariva la funzione "crea cartella" e "cestino". Ma nel video che ho visto tra "crea cartella " e "cestino", compariva una icona "SD". Nel video si vede che trascinando l'app. su "SD" , dava la possibilità di spostarla dalla memoria del telefono sulla sd.
    Sapete di quale app. si tratta..?? E' capitato a qualcuno di vedere questo filmato..??
    Grazie a tutti e buona giornata :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sei sicuro che fosse un s3 ? e non un s4 ?

A hackjeck piace questo elemento.
  3. hackjeck

hackjeck Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    6
    non sono sicuro fosse un S3. Perché S4 ha questa funzione nativa..??

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Si su s4 si possono spostare le app sul sd

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

5. hackjeck

hackjeck Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    6
    quindi la schermata che ricordo io è di un S4 con jelly bean 4.2.2. Ho visto che anche S3 con 4.2.2 nella gestione app. ti da la possibilità (o almeno il pulsante è attivo) di spostare molte app. su sd, ma in realtà non lo fa :p