Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

effetto sblocco non modificabile su S3 con JB 4.2.2

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da hackjeck, 16 Lug 2013.

1. hackjeck

hackjeck Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    6
    salve a tutti. ho aggiornato il mio S3 con la versione 4.2.2
    Per prima cosa volevo cambiare l'effetto di sblocco e lo sfondo......ma l'effetto di sblocco non'è editabile. Come mai..?? :nono
    Come seconda cosa volevo impostare uno sfondo blu come quello originale senza animazioni o immagini varie...ma non c'è più. Come faccio a rimpostare uno sfondo blu ..?? :nono
    mille grazie a tutti e provate la 4.2.2 è una vera bomba

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    lo sfondo lo cambi selezionando un immagine e poi su imposta>come sfondo schermata di blocco, e l'effetto di sblocco non puoi cambiarlo

o scarichi uno sfondo blu da google immagini o fai uno screen e lo colori di blue e poi lo imposti come sfondo

3. hackjeck

hackjeck Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    6
    pensavo che si potesse modificare....se non ricordo male nel video di SAM MOBILE si vede che usa entrambi gli effetti di sblocco

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma di quale effetti parli ?

5. hackjeck

hackjeck Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    6
    effetto illuminazione o increspatura. ho scaricato uno sfondo come mi hai consigliato e mi ha sbloccato tutto. con lo sfondo animato non mi lascia cambiare l'effetto :p

6. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Ciao ho installato anchio questo firmware..sai per caso come si cambia il modo in cui vengono notificati i messaggi e le chiamate nella schermata di blocco? Perchè ho messo dash clock ma le notifiche le vedo sempre di default e sono brutte esteticamente..io voglio che le notifiche me le mostra solo dash clock

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

7. hackjeck

hackjeck Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    6
    effettivamente sono bruttine....ora lo installo anche io dash clock e poi se riesco a sostituirle ti faccio un fischio :p

A S3Line piace questo elemento.
  8. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Ok grazie

9. hackjeck

hackjeck Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2012
    "Mi Piace":
    6
    veramente tosta la cosa....ci ho provato in tutti i modi ma non ne vuol sapere di digerirle....l'unica alternativa (anche se per me non è un granché) è disabilitare la notifica...peccato che però così non ti avvisa acusticamente :( il mio tentativo è stato un flop

A S3Line piace questo elemento.
  10. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Infatti..non capisco perchè tutti vantano dash clock se poi su dispositivi con la 4.2.2 non si può usare a pieno...spulciando sulla rete, ho visto che il "problema" riguarda anche l's4