Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi col play store non so piu come fare

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da giangimag, 17 Lug 2013.

  1. giangimag

    giangimag Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum chiedo un aiuto non so piu cosa fare, posseggo un samsung galaxy s4 ,da 2 giorni circa il play store mi crasha appena lo apro , ho azzerato il cel, svuotato cache, azzerato anche con Kies ma niente. Non mi va nemmeno il goggle play del pc esattamente vedo solo le mie app e nn mi fa vedere le app da acquistare.. E' possibile che trovandomi all'estero magari google italia mi ha bloccato il play store?? Il mio s4 deve essere un brand vodafone perche' quando l'ho resettato mi sono comparse applicazioni vodafone puo essere anche questo il problema??

    Vi ringrazio anticipatamente...Buona serata
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se sei all'estero dovresti vedere il play store del paese dove sei di norma.

    Da pc come fai a non vederle? cancella cache e cookies e rientra dovrebbe andare.

    Poi magari dipende da dove sei dato non lo dici ....prova a d entrarci con un proxy se va hai trovato il motivo.
     
  3. giangimag

    giangimag Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0


    Ho provato tuttto quello che mi hai detto ma niente....
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    se non dici di che paese è anzi ti trovi il dubbio resta eh

    Passi da cell ma da pc se non ti blocca il provaider devi entrare prova mettere i dns google in ipv4 così salti quelli del provaider