Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pac rom e problemi di rete

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da sevghin, 17 Lug 2013.

  1. sevghin

    sevghin Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    io ho flashato prima la rom.. poi il gapps ma ho ancora lo stesso problema di chiamate e di rete :( cosa posso fare??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Lug 2013
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Hai flashato la pac rom è hai problemi oppure parli sempre dei problemi della cyanogenmod?
    Hai provato un hard reset?
     
  3. sevghin

    sevghin Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Allora prima di flashare ho fatto i wipe factory reset ecc ... poi ho flashato la pac rom subito dopo il gapps... ma niente appena avviato non c'è rete non posso chiamare. :(
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Prova a fare adesso un hard reset e se non va riflasha la rom... io sono un bel po di giorni che sto con questa rom e mi sto trovando una favola, nessuna lag, fluidità eccezionale! :)
     
  5. sevghin

    sevghin Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ma penso che lo fatto... sono andato su internet a cercare cosa vuoldire... e tipo ripristina. Ma qual'è il problema che non funziona.. che nervi >< desidero averla anchio.. funzionante. :(
     
  6. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Devi andare nella recovery e fare un wipe data/ factory reset...prova così, se non risolvi torna in recovery fai un wipe generale (tutti e tre: cache partition; factory reset; l'altro wipe lo trovi cliccando la voce advanced...ultimati i wipe procedi con il re flash della ROM, prova e facci sapere
     
  7. sevghin

    sevghin Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Questa volta ho fatto tutti i vari wipe.. prima di flashare la pac rom.. ho fatto wipe data/ factory reset.. cache partition e devil cache.. ho flashato la pac rom.. ed ancora lo stesso problema di chiamate e rete. Ma non e che non funziona perche il mio telefono e GT-i9070p?? Non riesco ha capire il problema. :(
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2013
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ecco perchè, i file per il download erano solo per i9070... purtroppo quelli per l'i9070p non sono riuscito a reperirli in quanto i link che c'erano su xda non funzionavano.
     
  9. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    ciao, mi chiedevo quale operatore sei...?

    ---------- Post aggiornato alle 13:41 ----------

    Perchè sennò guarda qui...http://hotfile.com/dl/234520539/92a81ab/TIM-I9070PXXLPF-20130627090302.zip.html
     
  10. sevghin

    sevghin Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sono wind... ma per il mio GT-i9070p non c'è una pac rom?? Se c'e mi potete mandare il link del download della rom.. cosi la flasho e vediamo se va. :(
     
  11. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Provo a cercare, e ti faccio sapere ;)
     
  12. sevghin

    sevghin Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille :)
     
  13. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319