Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

E' disponibile l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 per Galaxy S Advance Italia?

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da MarcusOptimus, 17 Feb 2013.

  1. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    ok allora! :D

    Su un altro sito ho letto questo articolo:
    "Il Samsung Galaxy S Advance e il suo aggiornamento a Jelly Bean, questa mattina, compie un passo in avanti. Da una verifica di pochi minuti fa, effettuata su SamMobile Firmware, abbiamo potuto riscontrare quella che, di certo, è una buona notizia per tutti i possessori del device.

    Il noto sito, infatti, ha appena segnalato la presenza di un nuovo firmware I9070UBLPH, quello che, a onor del vero, da molti, è stato considerato il più fluido finora rilasciato per il Samsung Galaxy S Advance ma con una significativa novità, ossia si tratta di una release nuova di zecca, datata luglio e non più giugno.

    Le ipotesi sul Samsung Galaxy S Advance non sono state errate e difatti, l’azienda, nel procedere con un nuovo aggiornamento Jelly Bean, ha scelto di optare per la citata versione che in primis, lo ricordiamo, è stata resa disponibile a giugno per l’Argentina. Sulla versione di luglio, al contrario, SamMobile Firmware non indica ancora il paese di riferimento che resta “sconosciuto” e nel momento della nostra pubblicazione, non fornisce ancora il link al download via Odin.

    Immaginiamo che sull’update per il Samsung Galaxy S Advance, nelle prossime ore, potremo fornirvi qualche particolare in più, primo fra tutti il collegamento all’installazione del nuovo firmware che potrebbe essere testato e magari, come sembrerebbe, garantire risultati ben migliori di quello italiano."

    Voi che ne dite? Cosa comporta?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Forse si sono resi conto di non aver fatto un lavoro eccelso (praticamente tutti gli S Advance di cui abbiamo notizia nel forum hanno bisogno di un hard reset, e molte volte non conta nemmeno quello) e hanno, si spera, rimediato ai bug.
    Comunque al momento su Sammobile il firmware è scaricabile e dall'estensione sembrerebbe sudamericano....
     
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    è argentino...

    ---------- Post aggiornato alle 20:46 ----------

    ma...io lo proverei anche ;) :thumb:
     
  5. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Non è argentino, questo ha il Product Code: CHG... mentre invece quello argentino è Product Code: CTI, almeno credo.
     
  6. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Se jelly bean dovesse rivelarsi un problema per questo cell, o farò un downgrade a gingerbread o metterò una nuova rom tipo cyanogenmod (compreso CWM) se disponobile in relase ufficiale. Quella 7.2 che ho installato sull'htc và veramente benissimo...nessun bug/lag/crash etc.;)
     
  7. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Allora pardon! uhm l'avevo letto su quell' articolo...
     
  8. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Non dura un po' troppo il download? :ahhh::jaw:
    Dove devo farlo: direttamente sul cellulare o sul computer?
    Quale programma è il efficiente, il più sicuro e il più affidabile per far il backup?
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Il file lo scarichi su pc e poi devi usare Odin per flasharlo
    Per i backup Titanium (serve il root) o Helium
     
  10. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Grazie mille!

    ---------- Post aggiornato alle 21:57 ----------

    Ma voglio aspettare qualcosa di più ufficiale...:ihih:
     
  11. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Kinemax ti consiglio la PAC rom, è molto più stabile rispetto a cyanogenmod... la cyano, per il momento, essendo in versione beta, da troppi problemi di instabilità, poi quando sarà ufficiale sarà tutt'altra cosa! :)
     
    A kinemax piace questo elemento.
  12. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Grazie, vedo se trovo qualche screenshot di questa PAC rom e una guida x il flash.....intanto il mio S sembra andar bene x ora.
     
  13. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    La guida la puoi trovare nella nostra sezione modding...gli screenshot invece su google ;)
     
  14. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    ....dimenticavo...con jelly bean vedo che i processi utilizzano molta più ram e credo che la gran parte dei lag, sopratutto in riproduzione video siano dovuti a questo. Ciao!
     
  15. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    In particolare la TouchWiz è molto pesante, per quanto riguarda gli altri processi li puoi sempre bloccare, ma in generale se vuoi dei buoni miglioramenti ti consiglio di sbloccare i permessi di root e flashare il kernel cocore ;)
     
  16. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi una domanda ai piu' esperti.... ho poco tempo per seguire il forum io ho un s-advance i9070 brandizzato Vodafone volevo aggiornare a jb e liberarmi del brand mi conviene prima sbrandizzare e poi aggiornare con odin oppure se aggiorno direttamente me lo sbrandizza gia' lui?
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Se flashi una rom no brand fai tutto in un colpo ;)

    ciao!
     
  18. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ciao a tutti

    morissio


    ho un amico/collega con il Samsung Galaxy S Advance in attesa dell'aggiornamento Ufficiale a JB
    è il caso di convincerlo a Flasharlo con Odin ?
    ma leggo di lag ... magari e meglio lasciarlo com'è ?!?!
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho solo suggerito il metodo, poi la rom se esiste o meno ci deve pensare lui. Leggendo capivo che ci fosse :mmm:
     
  20. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    OK ... lascio perdere, si decidesse da solo :(

    Inviato con Tapatalk4 dal mio Samsung Galaxy Tab7