Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]AIUTO!!! Lg Optimus Dual - Cyanogenmod 10.1 & Clockwordmod recovery

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Bazox.96, 20 Lug 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bazox.96

    Bazox.96 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Buon pomeriggio a tutti!
    Ieri mi passa per la testa di mettere la cyanogenmon 10.1 nel mio Optimus Dual (rootato), leggo le varie guide ed come ti consueto scarico il file .zip, lo metto nella microSD, avvio in recovery e flasho...qui giunge il problema...la prima volta che ho flashato mi ha dato il problema del "Status 7, error, assert failed:getprop" allora seguo una guida per fixare questo errore...fixato l'errore rieseguo il procedimento...e stavolta sembra che il flash sia andato a buonfine...riavvio il cell....:nono NON PARTE PIU'!!!...da quello che ho letto era un semi-brick o qualcosa del genere, allora lo ripristino con nvflash...mi si installa la v10b...quindi stamattina installo di nuovo la v30a, rieseguo il root...e provo a installare la cyanogenmod 10.1 TonyP...e qui sorge il problema...non mi si avvia in recovery, all'accensione premendo la combinazione dei tasti (Power + Vol down ) parte la schermata del robottino con la pancia aperta e quella figura 3d che non ricordo il nome che gira...ma dopo un pò compare la scritta lg e all'avvio è come se ho fatto un reset...tutto d'accapo .-.
    Ora ho pensato che la clockwordmod recovery non era installata...allora installo rom manager, e su l'opzione per installare la clockwordmod recovery mi dice che il mio dispositivo non è supportato.
    Vi prego, qualsiasi anima pia che mi aiuti a risolvere...sto impazzendo, e voglio la cyanogenmod 10.1
    Grazie mille a tutte le persone che mi aiuteranno D:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Lug 2013
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Sposto in modding... e per piacere usa titoli più precisi.
    ciao ;)
     
  3. Bazox.96

    Bazox.96 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Scusa :) corretto subito :D
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ciao e benvenuto intanto...

    non voglio sapere che guide hai seguito e su quali forum :efumo:

    intanto segui questa per ripristinare il dispositivo direttamente alla V30a con bootloader sbloccato, root e recovery già inclusi:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...k-bootloader-sbloccato-root-recovery-cwm.html

    poi procedi seguendo la discussione sulla CM 10 di TonyP:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-p990/24412-rom-cm10-1-per-il-dual-tonyp.html

    Buon modding e facci sapere.

    Yann
     
    A Bazox.96 piace questo elemento.
  5. Bazox.96

    Bazox.96 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Yann... :D
    Ci sono riuscito :D YuppY
     
    A yann73 piace questo elemento.
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Perfetto... Chiudo quindi questa discussione e se devi fare altre domande scrivi pure nella discussione della ROM di TonyP :alol:

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.