Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover/Custodia Samsung S4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da calippo89, 25 Lug 2013.

  1. calippo89

    calippo89 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho da poco acquistato il mio primo smartphone Samsung s4, provengo da un samung sual sim b7722, anche se un pò grande mi sto incominciando ad abituare cmq ora vorrei comprare una cover, ma non so quale scegliere perchè quelle della samsung, Flip Cover e S View Cover mi sembra che non proteggono bene lo smartphone.
    Ho trovato questa della Puro: Custodie Samsung Galaxy S4 VIEW Booklet che all'apparenza protegge di più le parte laterali rispetto a quelle della samsung, però ha la chiusura con il magnete e ho letto che può danneggiare il telefono, è vera questa notizia??
    Cosa mi consigliate quelle della Samsung o della Puro o altre marche?? possibilmente vorrei quella con la finestra stile s view cover...grazie a tutti!!!
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Sui magneti ho sentito qualcosa anche io ma non credo che la Puro con la fama e i prezzi che ha abbia fatto qualcosa che possa dare interferenze, danneggiare credo sia difficile con un magnete piccolo basta pensare a quanti campi magnetici è esposto durante l'uso normale.

    Ora ti dico la mia opinione personale.
    Ho anche io quella cover di altra marca non la uso perchè posteriormente sostituisce il copribatteria quindi non protegge nulla e poi mi da fastidio la copertura anteriore.

    Ho preferito una cover della Jekod in gomma siliconica semirigida ( non tpu) che copre bene dietro e il bordo anteriore così che se cade di display prima c'è il bordo poi il vetro.
    Ovviamente non costa 2 euro ma è stupenda di materiale non scivola si impugna bene e non è molto spessa.

    Poi come sempre va a preferenze e al più spendi più hai ho visto la differenza tra le pellicole 3 a 5 euro e una della puro a 8 euro una non c'è paragone e vale la pena spenderli vista anche la durata.
    Ciao
     
  3. calippo89

    calippo89 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Capito, ho visto le custodie che dici tu, però io comunque preferisco quelle che hanno la protezione anche anteriore, cmq per quanto riguarda quella della Puro a differenza di quella samsung non bisogna staccare il copri-batteria...infatti tutto il telefono entra in questa cover senza dover staccare niente...il mio unico punto interrogativo è il magnete che ha.
     
  4. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    io ho preso questa: Custodia esclusiva Stilgut UltraSlim in pelle autentica con funzione di supporto per Samsung Galaxy S4 i9500 e i9505 in nero: Amazon.it: Elettronica
    non è a buon mercato, ma niente magnete ottimi materiali e finiture e la possibilità di usarla come supporto da scrivania è molto comoda
     
  5. calippo89

    calippo89 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
  6. jenaplinski

    jenaplinski Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti...
    io sono in attesa che mi arrivi S4 e vorrei un consiglio sulla cover...tra quella della Puro: Samsung Galaxy S4 VIEW Booklet oppure la Custodie Samsung Galaxy S4 Zeta Slim o quella su Amazzon.it : Samsung EF-CI950BBEGWW Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero
    grazie a tutti x i consigli
     
    Ultima modifica: 9 Ago 2013
  7. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35