Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

diminuire intervalli sincronizzazione account su cyanogen 10.1

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da eleumas, 29 Lug 2013.

1. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    Ho notato che cyanogen sincronizza i miei account molto raramente. Questo fa bene alla batteria, ma purtroppo le email e tutte le altre notifiche non mi arrivano più in push. Come posso risolvere questo problema?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Scarica push notification fixer dal play store, si puo settare l'intervallo che si vuole

Inviato dal mio GT-N5110

A Omar piace questo elemento.
  3. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    Ok, scaricherò quest'app...ma non dovrebbe essere una funziona interna della ROM poter settare l'intervallo di sincronizzazione? E perchè sincronizza quando gli pare?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    no, android ha un range di aggiornamento che non si può cambiare se non con quell'app

5. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    Ok, ma allora perchè con la ROM stock o altre ROM cucinate ricevevo le email e le notifiche in push mentre con la cyanogen questo non accade? Ho notato che se vado in impostazioni, in particolare dove ho la lista dei miei account, l'ultima sincronizzazione ce l'ho ore prima. Se ci clicco e avvio la sincronizzazione manualmente arrivano tutte le notifiche. E' come se non partisse la sincronizzazione in automatico. Per me non è normale...

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: se non erro il tempo di aggiornamento è uguale per tutte le rom, mi sa allora che hai qualche problema con l'account

7. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    Mmm...che tipo di problema potrei avere? Ho guardato gmail sul telefono e le notifiche sono regolarmente attivate. Con l'app che mi hai consigliato sembra funzioni...ma come ti dicevo in realtà dovrebbe funzionare in push le e-mail anche senza app. Potrebbe dipendere dalle gapps che ho installato?

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    a parte l'email quali altre notifiche non arrivano ?

9. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    Non mi arrivano tutte. Ho solo facebook, twitter e le e-mail. Ho notato le e-mail perche sono la cosa che uso di più e che ha sempre funzionato bene. Tra gli account ho anche dropbox...ma da quello non ricevo mai notifiche.