Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi riscontrati nell'aggiornamento a Jelly Bean del Samsung Galaxy s Advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da mariodroid, 26 Giu 2013.

  1. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    si 2 volte ieri sera,,,,,,,,, ho provato sia quella no brand che quella brand Vodafone stessa cosa..... vorra' dire che mi tengo la 4.1.2 ma e' ufficiale o cucinata? sembra che lag non ce ne siano a parte la calibrazione del giroscopio che non funge o meglio prima di calibrarlo non si muove neanche il resto funziona tutto..
    Non riesco a capire perché non posso tornare indietro...... backup non ne ho fatti perché kies non va su win 8 mi sono fidato della versione nuova
     
  2. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    si ma con lo stesso risultato non fa il boot e non va neanche in recovery ora ho la 4.1.2 no brand sotto.... ma essendo una rom stock se escono degli aggiornamenti messo cosi' li riceve?
     
  3. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Chissà se con tutti questi casini Samsung si degnerà di cercare soluzioni.......
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Chissà...
     
  5. mieicodici

    mieicodici Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Scusatemi, domenica ho fatto il passaggio da G.B. a J.B. ed è andato tutto bene.

    Ieri ho provato a navigare con i dati ma..... non riesco a collegarmi!

    Sono andato su impostazioni > reti mobili > abilito connessioni dati poi vado ancora avanti su >profili > attivo ibox.tim.it (sono un TIM).

    Poi dal tasto di accensione seleziono connessioni dati disabilitata e l'abilito..... vado a collegarmi e firefox mi dice connessione assente. Dove sbaglio???

    Ovviamente con G.B. andava perfettamente

    Grazie 1000
    MarioM
     
  6. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    L'hai fatto con Kies?
     
    A mieicodici piace questo elemento.
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Prova con un hard reset
     
    A mieicodici piace questo elemento.
  8. mieicodici

    mieicodici Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ... aggiungo inoltre che ho il root su :)

    Ciao
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a controllare qui l'apn

    http://www.tuttoandroid.net/forum/o...ida-impostazioni-apn-tutti-gli-operatori.html
     
  10. mieicodici

    mieicodici Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    L'hard reset l'avevo gia fatto prima di installarlo e anche dopo, lo dovrei ririfare??


    No, Odin.

    Grazie

    ---------- Post aggiornato alle 13:18 ----------

    Grazie Simo, ho controllato il tuo link e ho trovato solo un paio di cose differenti che sono:
    Per il WEB Tipo APN: DUN (invece non dovrebbe essere settato) e l'ultima voce che è della connessione, c'è scritto non specificato.
    Per il WAT Tipo APN: default, supl invece di non specificato e per il proxy è settato 213.26.205.1

    C'è qualcosa che non va?

    Grazie
     
  11. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Io quando flashai jally bean versione lux avevo problemi con la connessione dati, con un hard reset ritornò tutto OK...
     
    A mieicodici piace questo elemento.
  12. mieicodici

    mieicodici Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie 1000 Emilionix, quale hard reset parli??
    di quello sul SO impostazione > backup e ripristino > Ripristina dati di fabbrica oppure quello della recovery mode wipedata/factory reset?

    Grazie 1000

    MarioM
     
  13. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Recovery
     
    A mieicodici piace questo elemento.
  14. dxman79

    dxman79 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

    io ho comprato l'S Advance il 30 su Amazon, mi è arrivato già con Jelly Bean, tutto perfetto, tranne che sistematicamente si interrompono le chiamate dopo pochi minuti !!!!
    Qla idea ? Soluzione ? Ho letto del downgrade, ma onestamente mi scoccia un po' in un telefono nuovo così... con la garanzia come si pone ?

    Grazie 1000...

    Enrico
     
  15. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Questo telefono deve lavorare con gingerbread ....se samsung non fà nulla per migliorare spero che esca una cyanogenmod x advance
     
  16. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io non ho avuto bisogno di fare downgrade, ho aggiornato il cell della mia fidanzata a jelly bean e va una bomba, forse perché lei non smanetta, quindi va bene così per lei, ci gioca, ci naviga e soprattutto finalmente ha lo zoom nella fotocamera, che, sottolineo, con jb fa foto migliori. ..

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4
     
  17. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Anche il mio và molto bene finchè non uso troppe volte certe app. compresa la telecamera (you tube etc). Se si usa come cell e basta non dà nessun problema...:mad:
     
  18. anderson09

    anderson09 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sto pensando di aggiornare il mio s advance no brand e senza nfc con odin, qualcuno di voi l'ha già fatto? mi confermate che in questo modo non ci sono blocchi, rallentamenti o problemi di alcun genere?
     
  19. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Dire che non ci sono problemi di alcun genere è qualcosa di grossolano :joy:
    Purtroppo anche aggiornandolo via odin ci sono alcuni problemi di fluidità, soprattutto durante la riproduzione video e mentre fai i video.
     
    A anderson09 piace questo elemento.