Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come conoscere e fare aggiornamenti futuri con il root ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da Giuseppe Castellano, 31 Lug 2013.

1. Giuseppe Castellano

Giuseppe Castellano Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sono inesperto del mondo del root, le rom (che ormai non mi interessano), ieri mi sono informato molto riguardo all'argomento e oggi ho messo tutto in pratica: ho fatto il root al mio s3 mini (il modello con la N xD), ma vorrei sapere come fare a conoscere eventuali aggiornamenti futuri software (siccome ho già provato a vedere e mi dice che ormai il telefono è stato già modificato giustamente), in modo da tener aggiornato il mio cellulare sempre tramite odin (però non so neanche come fare futuri aggiornamenti tramite questo programma, esisterà una guida specifica per versioni android sempre più nuove per questo o c'è un procedimento uguale per tutti gli aggiornamenti futuri da fare tramite questo programma ?). Vorrei anche sapere avendo fatto il root, se malauguratamente i ghz del telefono siano aumentati (perché se aumentano il telefono facendo troppi giri della cpu muore prima), proprio perché ho messo anche Nova Launcher Prime e mi sta sembrando troppo veloce rispetto a prima. Grazie in anticipo.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    gli update li puoi vedere da sammobile

se gui questa guida, ovviamente perderai il root, se non ti interessa la garanzia salta il primo passaggio

http://www.tuttoandroid.net/forum/m...e-il-gs3-mini-garanzia-flashare-con-odin.html

ovviamente scarica un firmware compatibile con il tuo modello quelli linkatim li non vanno bene