Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con le app

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da ValentinoAce-i, 1 Ago 2013.

  1. ValentinoAce-i

    ValentinoAce-i Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio ace-i che consiste nel "togliermi" le app che installo per esempio ieri sera tolgo la scheda sd per mettere delle app e quando la rimetto nel cell non vedo le app che avevo SPOSTATO nella sd e rimangono quelle nel telefono strano perche quando vado in gestisci applicazioni mi fa vedere le app sulla scheda ma con l'icona dell'sd soluzione?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ho sempre avuto lo stesso problema anch'io con device diversi e con rom diverse, non ho mai trovato una soluzione se non quella di non rimuovere la sd
     
  3. ValentinoAce-i

    ValentinoAce-i Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Mi da la possibilita di disinstallarle e poi sono solo app come watsapp o facebook youtube ecc e qualche gioco ma bisognerebbe trovare un modo.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    spostarle sul telefono se proprio devi rimuovere la sd poi quando la reinserisci le risposti