Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tim special per tutti ? anche i vecchi clienti ?

Discussione in 'Tim' iniziata da simoscorpion, 27 Lug 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Come saprete, da qualche settimana è disponibile un interessante offerta di tim, la tim special che permette di avere 400 minuti, 1000 sms, 2gb di traffico internet e chiamate illimitate verso un numero tim a 10€ mensili...non male, cosi per approfondire di più sono andato sul loro sito ufficiale e qui purtroppo mi accorgo che questa promozione è valida solo ed esclusivamente se passi a tim, quindi chi è già con tim non potrà attivarla....
    Ma non finisce qui, casualmente ieri bazzicavo sulla loro pagina di facebook e mi imbatto in una conversazione che potrebbe far sperare che in futuro questa offerta venga estesa anche ai vecchi clienti

    [​IMG]


    qualcuno ne sa di più ? tra qualche giorno uscirà un offerta simile o uguale anche per noi "vecchi" utenti ?
     
  2. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3

    ciao sono tim da poco più di un anno e avevo attiva la tim young a 6€ al mese. Dico avevo perchè proprio un oretta fa ho attivato la nuova tim special semplicemente chiamando il 119 e parlando con l operatore. :cool::cool: nessun costo di attivazione e promo attivata immediatamente! :D
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    davvero ? però sul loro sito non c'è scritto
     
  4. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    si lo so sul sito dicono solo con portabilità o attivando un nuovo numero, ma a me l hanno attivata poco fa nonostante fossi gia cliente da più di un anno. per parlare con l operatore ho chiamato il 119 e ho selezionato la voce per scoprire le promozioni a me riservate, mi ha subito risposto un ragazzo dal call center e me l ha attivata in tempo reale :)

    ---------- Post aggiornato alle 15:30 ----------

    prova a fare la mia stessa procedura e mi fai sapere se l attivano anche a te o io sono il prescelto! :p
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  5. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    hai provato alla fine a chiamare il 119? io ho segnalato la cosa su altri forum e altre persone sono riuscite ad attivare la tim special sul loro numero proprio come me quindi ormai credo sia certo che si può fare!
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ancora no sto aspettando che mi scada la tim young cosi da non buttare via soldi poi proverò....fin quando c'è tempo per attivarla ?
     
  7. giorgio89

    giorgio89 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    la tim special è attivabile fino al 1/09/2013 se non ricordo male. attento però se ci ripensano per l attivazione ai già clienti tim xD
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ho appena chiamato il 119 per sentire un po, visto che mi stava scadendo la tim young, dopo una breve attesa per controllare se era attivabile sul mio numero, mi dicono certo !!!
    quindi adesso ho anch'io la tim special !!!! :peace:

    attivata in tempo record, non faccio nemmeno in tempo a chiudere la chiamata che avevo già l'sms di disattivazione della tim young e di attivazione della tim special....ottimo servizio !!!!
     
    Ultima modifica: 16 Ago 2013
  9. zefinoplus

    zefinoplus Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi il 1° settembre a me e ad un mio amico è arrivato un sms... Il mittente era tim young e il testo del messaggio era: per te che sei tim yong, un piccolo regalo per te... chiamate, sms, internet a 10 euro al mese... attiva gratis tim special entro 15/09 chiama il 119.

    Siccome la mia tim young scade il 24 settembre per non perdere molti giorni di tim young ho deciso che chiamerò il 14/09 e il mio amico farà lo stesso...
    vorrei solo sapere se l'offerta che attiverò sarà la tim young special xl oppure sarà semplicemente la tim special?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La tim young xl costa 13€ (se non ricordo male), e poi ti hanno detto "attiva gratis tim special" ...quindi è la vera tim special altrimenti ti avrebbero detto "attiva gratis tim young xl"

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  11. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Io per usufruire della Tim special ho dovuto far triangolazione Tim-Vodaofne e nuovamente Tim...
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma non si era detto 10€ per sempre ??? perché devo pagare 8 cent in più al mese per uno stato ladro ?? non è per gli 8 cent, che non è che mi cambiano la vita, è una questione di correttezza, non mi sembra di aver mai letto nulla sulla variazione del prezzo dell'offerta in caso di aumento dell'iva
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2013