Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CM10.1 per il Dual By Tonyp

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da MatVekk, 9 Mag 2013.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Quella versione che dici tu la puoi testare solo se sei donatore compilando un modulo e si chiamerà diversamente, per ora la chiamo la New 01. Mentre l'attuale 05 beta è l'evoluzione delle 4.7 e 4.8.
    Tra la New 01 che è bellissima a vedere preferisco nettamente la classica 05beta. Molto più leggera.
     
  2. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Si ma un po di chiarezza non guasta !!! Mostri screen ,ma specifica che per quelli devi donare o altro. Almeno gli utenti sanno cosa fare. Mettete la 05 poi quella é una beta 01 ! :what:
    Credo che un forum sia fondato soprattutto per informazioni ,e siamo qui per aiutarci a vicenda ;)
    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2013
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Concordo. Potresti fare una bella donazione e recensire precisamente la nuova beta. E seguirla anche tu su Google+ dato che se ne parla solo che li. E riguardo al nome non avendone uno è difficile chiamarla esattamente. Esiste un sondaggio sul nome della nuova 01 che non è altro che la 05 personalizzata da Tonyp e quindi ha preferito non chiamarla più Cm10.1 ma "nome misterioso 01" su base cm10.1

    Se hai suggerimenti sul nome puoi scrivere direttamente a lui.

    Riguardo agli screen e alle informazioni la prossima volta me le tengo per me dato che potrei creare confusione e non essere in tema col forum.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4
     
    A yann73 piace questo elemento.
  4. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Come preferisci la mia era una puntualizzazione su ciò che un utente aveva scritto, ma se non vuoi informare le persone che seguono questo FORUM sei libero di farlo.
    Detto questo nel mio piccolo e quando il tempo lo permette cercherò di aiutarmi e aiutare chi ne sa meno di me....:thumb:;)
    inviato dal mio LG- P90 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ma io leggo che Matt ha specificato che è la nuova ROM, poi se non si vuole leggere tutto perché si è di fretta , problemi vostri



    Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta
     
    A marcoP990 piace questo elemento.
  6. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Droide io mi riferivo a quello che antonelli diceva!!! Non prendete subito le parti, a prescindere!!! Un utente lamentava di un errata informazione,vuoi che non ha letto tutto,vuoi che non ha capito, quindi per questo chiedevo un po di chiarezza in piu! Qui come si scrive una cosa sembra che l'acidume regna sovrano :D

    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Problema risolto. Bene.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4
     
    A yann73 piace questo elemento.
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Guarda Stefano che io non prendo le parti di nessuno perché non conosco Matt di persona, scrivo le cose che è giusto far notare,
    Si fa confusione se si postano domande se non si leggono bene i post:
    Matt ha iniziato dal primo momento a scrivere che la 05 è una beta, la sua che ha postato gli screen è la ROM che tony p ha dato SOLO a chi ha Donato e che lui ha postato scrivendo le sue impressioni....

    Dimmi tu se in quel post non c'é chiarezza...
    Non si tratta di essere acidi anche perché l'acido è tutt'altra persona...
    Se matt scrive che la 05 è in beta, e la nuova test ROM è disponibile solo per chi ha donato c'é bisogno di essere ancora più chiari?
    Anche tu in 3 - 4 pagine hai scritto sempre la stessa cosa:
    "Ma questa è la 05, e la 01 cos'è, dove la scarico?" ( sommariamente)
    Questo mi.sa molto di non leggere bene i topic.

    Quando vuoi anche tu potresti fare da cavia per qualche ROM nessuno vieta di farlo!

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta
     
  9. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Chiarisco il concetto e chiudo (dove la scarico) questo perché il link postato non portava alla medesima rom e visto che chi aveva postato il link ,a semplicemente detto che non era piu disponibile. Per il discorso di leggere credo di aver letto! Infatti mi riferivo e l'ho detto chiaramente a un utente che aveva postato una LAMENTELA ;) detto questo non mi sembra di aver fatto o detto nulla di sconvolgente ;) E non sono qui per discutere sul come o dove, figurati ringrazio chi lavora per noi, però esistono persone che ogni tanto devono essere seguiti meglio :D
    Ciao:thumb:
    E la cavia l'ho fatta e continuo a farla, quindi prima di scrivere questo leggi un po' anche tu ;)
    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2013
  10. antonellisantonello

    antonellisantonello Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    11
    ragazzi siete i migliori! ahah!
    premetto che seguo quasi ogni giorno questa discussione, e che non avevo capito semplicemente questa differenza, tanto che
    ero convinto di scaricare proprio la versione recensita da matte (ammiro il tuo lavoro nel forum).
    per quanto la pigrizia invece droide (e stimo anche te, sappilo), l ho manifestata solo nel leggere i commenti precedenti:
    credo che in un sito nato per dare informazioni e contenuti a noi utenti si possa permettere di avere uno staff un pelo più paziente,
    con noi noob (cedo veniamo definiti cosi).

    Peace&Love!
     
    A yann73, droide_volante e MatVekk piace questo elemento.
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Buoni ragazzi...

    Succede ovunque qualche fraintendimento e questo tipo di situazione aggiunge ulteriori disguidi, visto che lo sviluppatore non è molto chiaro lui stesso...

    Ad ogni modo ci aiuta anche a conoscerci tra di noi e quando superato rafforza ulteriormente il gruppo... Quindi auspico che finisca qui questa serie di fraintendimenti e possa aumentare lo scambio di informazioni tra tutti per il futuro.

    Yann

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
     
    A MatVekk, stefanolive e droide_volante piace questo elemento.
  12. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Prego Antonello, me stanno a fa la guerra, manco me ringrazi !!!
    :D scherzo ;)

    Ciao forum :thumb:
    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tanto lo sanno tutti che hai la pelle coriacee e che nonostante le nostre frustate continue torni sempre tra le nostre braccia ah ah ah ah...

    Comunque io aspetto sempre di vedere il nuovo gruppo pesca con android ehhh

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
     
  14. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Sei sempre er mejo Yann :D
    Figurati per così poco,come faccio poi senza il miglior gruppo che formate! Non appena ho tempo se nessuno lo apre prima, lo faccio ;):p

    inviato dal mio LG- P990 Fuego con Tapatalk 5 Platino
     
  15. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Apri apri, sii tu la mascotte di quel topic :p

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta
     
    A Morissio piace questo elemento.
  16. antonellisantonello

    antonellisantonello Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    11
    Ok tutto è bene quel che finisce a ber.. Hemm!
    Scherzi a parte, nessuno prende le parti di nessuno,
    Ci sono solo diverse ''correnti di pensiero''!

    Domanda del tutto spassionata: perché non postare qui la rom beta? Sarà forse un ragionamento contorto, ma se si tratta di un .zip, una volta scaricato potrebbe essere facilmente condivisibe, o sbaglio? Sono certo che tonyp
    Troverà il modo di perdonarmi! Poi se si tratta puramente di soldi, questo è un altro conto.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    La beta a suo dire è solo per chi ha contribuito. Perché se contribuisci sei più interessato. E se sei più interessato seguì meglio, ti informi, segui lo sviluppo e hai buoni consigli. Tutto qui. La versione definitiva sarà Free per tutti.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4
     
  18. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Per ora puoi provare la 05 al link che ho messo io qualche pagina fa...la sto testando un pô ora....

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non so cosa rispondenti Antonello,

    Ad ogni modo tieni presente che nessuna ROM è perfetta, e personalmente non ho mai accettato nessun tipo di ricatto economico da nessuno, anche se regolarmente ho sempre contribuito con qualche offerte da 10€ ogni tanto a chi si dava da fare per costruire la ROM che mi dava più soddisfazioni...

    Il ragionamento di Tony è contorto, e secondo me il discorso del interessamento è solo una scusa per cercare di cambiare telefono senza spesa... Capisco che uno abbia poco e non possa permettersi di cambiare telefono da un giorno al altro pero il suo modo di fare per me va contro a qualsiasi logica e filosofia di una comunità open source...

    Tra l'altro se fa tutto tramite G+ è semplicemente perche se mettesse link su XDA e chiari riferimenti a pagamenti obbligati rischierebbe di essere moderato e sanzionato... Su XDA non si può nemmeno mettere link ad apps personali a pagamento su play store ... Devono per regolamento linkare la versione free che deve essere uguale a quella a pagamento e indicare che chi vuole partecipare ha la versione a pagamento sul play store..

    Upare una qualsiasi ROM o mod quando il creatore non lo autorizza è altrettanto contrario alle regole anche perche spesso questi sviluppatori usano sistemi di conteggio di downloads delle loro creazioni... Diversi provider di servizio mettono la condizioni di un tot di download mensili per tenere il file in memoria quindi in certi casi questo è il motivo della richiesta dello sviluppatore...

    Insomma una cosa un po complessa e comunque in primis secondo me il comportamento di Tony non è dei più giusti o onesti.

    Se uno vuole interessarsi e partecipare attivamente nel migliorare il lavoro dello sviluppatore lo fa e basta... Molti contribuendo e qualcuno prestandosi solo per i test... La maggioranza non scrive nemmeno un grazie. Sta a noi accettarlo o no...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
     
    A stefanolive e MatVekk piace questo messaggio.
  20. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Bingo!
    Il tuo ragionamento non fa pieghe, nemmeno quelle che so tolgono col ferro da stiro!:D:p
    Se mi girano glielo scrivo su g+...:cool::rolleyes:

    Inviato dal mio LG-P990
     
    Ultima modifica: 7 Ago 2013