Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wifi errore autenticazione anche con rete wifi libera

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by nutriaexpress, Aug 9, 2013.

1. nutriaexpress

nutriaexpress Baby Droid

***PREMESSA:Ho provato ad usare la funzione cerca ma non sono riuscito a cavarne niente.Comunque se c'è già un topic del genere chiedo scusa e potete chiudere tranquillamente***Ciao a tutti ho un problemone con il mio s3.Praticamente di punto in bianco un giorno la settimana scorsa il wi fi ha cominiciato a darmi errore d'autenticazione e appare una finestrella password errata con qualuque router.La cosa strana è che il problema persiste anche quando la rete wi-fi è libera e continua a darmi password errata e non riesco ad ottenere un' ip.Ora io ho provato a fare i wipe ,ripristini vari,attivare e dissativare il tastino con *#0011# e perfino ho provato a passare da firmware wind a uno no brand.Ora non credo sia un problema harware per il semplice fatto che il segnale wi fi lo piglia e bene ma non si aggancia a qualcuno è mai capitato?qualche consiglio o mi tocca portarlo in assistenza?

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

una domanda la rete wifi e tua sei autorizzato ad usarla?

nutriaexpress likes this.
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

concordo..non è che usi i vari tester per bucare le password?

nutriaexpress likes this.
  4. nutriaexpress

nutriaexpress Baby Droid

Grazie per le prontezzza nelle risposte.Si la rete è quella di casa mia quindi si sono autorizato e come dicevo ho provato anche a renderla libera ma niente sempre password errata mi da.Vi dico di più Il problema è avvenuto al lavoro dove usiamo tutti una rete wifi dove la password è rimasta invariata,infatti gli altri miei colleghi,con altri smartphone,continuavano a navigare mentre a me così dal nulla ha cominciato a far questa cosa.Comunque se per tester intendete programmi alternativi a quello di default non li sto usando.

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

mi sa che ti conviene fare un hard reset

questo genere di programmi non ci sono di default perché illegali

6. nutriaexpress

nutriaexpress Baby Droid

già fatto è l'errore persiste...vabben lo terrò senza wi fi magari con in prossimi aggiornamenti si mette apposto

7. nutriaexpress

nutriaexpress Baby Droid

appena sucesso si è conesso dal nulla ma non riesce a navigare in internet.