Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connessione dati

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da evanghelion, 9 Ago 2013.

1. evanghelion

evanghelion Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono Antonio,sono nuovo e quindi scusate se chiedo qualcosa di già risolto.
    ho un s3mini da circa una settimana, ho una sim ricaricabile wodafone con un vecchio contratto che se utilizzo internet mi scala 4 euro al giorno......
    ora......... è difficile che uso internet per navigare, mi sono accorto che se l'impostazione dati è disabilitata molte funzioni non funzionano (e qui tutto ok) il problema è che non mi manda neanche MMS e mi richiede connessione dati, ma come la attivo, ecco scalati i 4 euro, mi sto pentendo del telefono....... il vecchi nokia ( che poteva andare su internet) non accedeva in automatico ma mi chiedeva se volevo accedere a connessioni wap oppure wi-fi, e con gli MMS mai avuto problemi .
    qualcuno ha qualche idea di come posso lasciare la connessione dati attiva senza che si connetta a internet o altro??
    grazie a tutti

2. Omar

Omar Guest

Gli mms li puoi mandare solo con connessione dati, comunque uno smartphone senza connessione dati è come avere una Ferrari e non metterci benzina... ;)

3. evanghelion

evanghelion Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si hai ragione ma non ha senso che butto via 4 euro al giorno solo per una connessione, il vecchio nokia mandava mms (penso che anche su quello doveva esserci una connessione dati) ma potevo scegliere se navigare oppure no, questo non ha senso, se è impossibile mandare mms senza avere la connessione attiva che ti scala in automatico il credito, allora mi dispiace ma questo telefono è una cavolata.........

4. franyo

franyo Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, prima di dire che il tuo telefono è una "cavolata" credo sarebbe utile contattare il tuo operatore, illustrare le tue necessità ed esigenze, magari sottoscrivere un piano dati che allo stato attuale tutti gli operatori propongono al costo di pochi euro. Rendendo il tuo device fruibile in tutto ciò per cui Android è stato concepito ;)

A Omar piace questo elemento.