Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blacklist chiamate e SMS con profili

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Lucas Rey, 10 Apr 2013.

  1. Lucas Rey

    Lucas Rey Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi,
    provenendo da iPhone sento la mancanza di un solo programma: iBlackList per il blocco delle chiamate e degli SMS.
    Sul play store ce ne sono decine di questi programmi, ma nessuno è perfetto come iBlackList. In particolare le 2 pecche maggiori sono:
    - Il chiamante bloccato sente comunque 1 squillo
    - Non ne trovo 1 con i profili. Infatti un numero o un gruppo di numeri sarebbe meglio se si potessero togliere o mettere nella blacklist a seconda dell'occasione!!

    Mi sapreste indicare qualche app? Ne sto provando diverse, ma mica posso provare tutto il google play!!!! :ihih:
     
  2. Lucas Rey

    Lucas Rey Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    Vabbè,, visto che siete timidi inizio io :ihih:
    Per ora ho provato questo:

    https://play.google.com/store/apps/...51bGwsMSwxLDEsImVtYndhcmUucGhvbmVibG9ja2VyIl0.

    Solito squillo iniziale (credo che per quello ci sia poco da fare anche se su iPhone erano riusciti ad eliminarlo), ma almeno lo schermo (su GS3) non si accende sia per le chiamate che per gli SMS! Inoltre integra un ottimo gestore dei profili....

    Se si riuscisse ad evitare quello squillo sarebbe il top, perchè così è davvero inutule!!!!
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Lucas non troverai mai un programma che non faccia sentire a chi ti chiama il primo squillo... la motivazione è semplice, è quel tempo che impiega il "telefono" a riconoscere il numero. Ricordo bene IBlacklist perchè lo usavo sull'Iphone ed effettivamente è un ottimo programma (magari facessero la versione android) ma lo squillo lo faceva sempre anche lui :mmm:

    Avevo letto di alcuni che facevano la deviazione su un altro numero inesistente.. cosi dovresti arginare il problema.

    ciao ;)
     
  4. Lucas Rey

    Lucas Rey Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    No no morissio, io ho ancora iPhone 5 che per ora affianco ad un GS3 in attesa della decisione finale, e ti assicuro che con iBlackList lo squillo non si sente scegliendo come azione "Occupato"... A dire la verità si sente un suono strano, ma alle persone che in quel momento non vuoi sentire giustifichi la cosa con "Boh! problemi alla rete dell'operatore!" :pazzo:

    Tutti quello che ho provato su Android invece fanno uno squillo e poi attaccano, allora tanto vale impostare silenzioso per alcune persone e squillo per altre!
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ah me spe... stiamo parlando di due squilli differenti :joy:

    Tu parli dello squillo sul tuo telefono, io invece di quello che sente la persona che ti chiama. ;)

    Sinceramente non mi interessa che si senta lo squillo sul mio ma quello che cerco da anni è un sistema che renda irraggiunbile in mio numero a determinate persone senza che loro sentano quel maledetto squillo... perchè dopo un po uno ci arriva :ihih:
     
  6. Lucas Rey

    Lucas Rey Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    No, io parlo dello squillo che sente chi ti chiama. Con iBlacklist e setting "Occupato" non c'è... Assicurato al 100%....
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    :mmm: sono passati 2 anni e magari mi ricordo male... ma mi ricordo che era un gran bel programma :)
    Per android non c'è nulla, inutile che cerchi.. me li sono passati tutti :joy:
     
  8. Lucas Rey

    Lucas Rey Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    Grazie, almeno mi hai evitato il download frenetico di tutte le relative applicazioni su google play! :D
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    :joy:

    Sarei il primo ad esserne felice... anche a costo di pagarla. Tu provale, magari ne trovi una ... chissà ;)
     
  10. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    R: Blacklist chiamate e SMS con profili

    Ragazzi basta mettere la modalita di blocco sul numero di cui nn si vuol ricevere la chiamata...almeno sul mio s3 faccio cosi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  11. Lucas Rey

    Lucas Rey Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    EEEEE troppo facile, ma quando vuoi bloccare più numeri? Quando vuoi usare la whitelist??
    Stay tuned, che ho trovato un app che non fa sentire nessuno squillo... Lo provo e vi faccio sapere!

    ---------- Post aggiornato alle 23:54 ----------

    Allora, eccomi qui, dopo aver fatto diverse prove ho finalmente trovato l'iBlacklist per Android: :ihih:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=fahrbot.apps.rootcallblocker.pro&hl=it

    Uniche pecche, richiede ROOT ed è a pagamento, ma funziona una meravilglia (su GS3) tanto che finalmente lo squillo non viene assolutamente sentito da chi chiama. Inoltre ha la gestione dei profili con whitelist & Blacklist che trovo comodissima.

    C'è anche la versione trial per chi lo vuole provare.
    Fatemi sapere! ;)
     
    A Omar e Morissio piace questo messaggio.
  12. Morissio

    Morissio Guest

    R: Blacklist chiamate e SMS con profili

    Lucas sei un grande proverò la trial e nel caso la acquisterò.

    :peace: :beer:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  13. Lucas Rey

    Lucas Rey Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    Figurati..... I forum servono anche a questo no? ;)
    Io già l'ho acquistata, ma ricordati che dovrai "smanettare" un pò nelle opzioni che all'inizio non sono proprio chiarissime. Una volta però presa la mano l'app funziona una meraviglia!!
     
    A Morissio piace questo elemento.
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Lucas che versione hai? perchè la sto provando ma il primo squillo si sente :(
     
  15. peps.deb

    peps.deb Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, anche io cercavo disperatamente un'applicazione che bloccasse le chiamate senza che, chi chiamava, sentisse il primo squillo. Sarebbe stata una cosa inutile altrimenti, perché il chiamante, sentendo il primo squillo poteva pensare che gli stessi chiudendo la chiamata!! Dopo un miliardo di download dal play store, dopo essermi quasi arreso ho risooooooolto!!!!!!

    scaricate Blacklist Plus https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vladlee.blacklistplus&hl=it

    gratuita, perfetta, chi vi chiama sente direttamente l'operatore che dice che il telefono è spento!!!!

    ciao ragazzi!!!

    PS: ho notato che funziona benissimo se attivate sul vostro smartphone la segreteria telefonica.
     
    Ultima modifica: 9 Ago 2013
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Grandioso! La provo sicuramente :beer:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Come promesso l'ho provata.. ma come immaginavo si sente un mezzo squillo :(

    Non capisco perchè alcuni (mi riferisco anche al play store) dicono che non si sente :mmm:
     
  18. peps.deb

    peps.deb Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo ho notato che a volte funziona bene a volte no che palle maledizione!
     
  19. yomm

    yomm Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Se non sbaglio l'avevo già provata :mmm:

    Da quello che ho sempre letto il primo squillo è inevitabile perchè è il tempo per riconoscere il numero...