Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Valutazione s2 da riparare la porta USB

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da droide_volante, 17 Ago 2013.

1. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao ragazzi,
    Vorrei sapere da voi che possedete questo cellulare, quanto può valere un s2 cui si deve riparare la porta USB ha dei problemi che non fa caricare/ scaricare correttamente il cellulare.
    Il cellulare ha i normali segni di usura, lo schermo è nuovo ed è stato sostituito, me lo prendo da un amico.
    Grazie

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4

2. Mrtax2005

Mrtax2005 Worker Droid

Iscritto:
    17 Nov 2012
    "Mi Piace":
    16
    A droide_volante piace questo elemento.
  3. droide_volante

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    Ok bene grazie delle info

È che vorrei inizialmente capire così in quello stato quanto vale, poi magari dopo me lo riparo io

4. Mrtax2005

Mrtax2005 Worker Droid

Iscritto:
    17 Nov 2012
    "Mi Piace":
    16
    Direi 140/150 euro (se fuori garanzia) da cui detrarre la riparazione porta USB. :)

ps
    In garanzia credo possa arriravere anche ai 200 euro in base ai mesi residui di assistenza.

5. trudtilp

trudtilp Baby Droid

Iscritto:
    7 Lug 2011
    "Mi Piace":
    8
    A me pare una valutazione un po esagerata. Parliamo di un S2 che ha anche dei problemi (che non è detto potrai sistemare con poco) che per quanto sia un bel terminale non è neppure tanto superiore al P990 da cui scrivi. Forse possiamo dire che ha di pregio solo il display.
    Io non gli darei più di 120 euro. Se praticamente intonso a livello estetico 150.
    Poi con 200 / 220 euro opterei per un bel LG-P800. L'ho avuto ed è un device sottovalutato (oltre che svalutato che ne conferisce un buon prezzo/qualità) che con una Rom CyanoGen diventa un ottimo terminale.

Ultima modifica: 18 Ago 2013
  6. droide_volante

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    Grazie per il tuo commento trud
    Se lo prendo sui 100 euro bene altrimenti credo non mi convenga anche perché devo sborsare i soldi della riparazione dell' usb

7. Mrtax2005

Mrtax2005 Worker Droid

Iscritto:
    17 Nov 2012
    "Mi Piace":
    16
    Quindi concordate con la mia valutazione 140/150 - spese riparazione?!
    Ti Sei già fatto fare un preventivo per la riparazione? La sola porta su eBay si trova anche a 15 euro + intervento tecnico da quantificare.
    Se proprio vuoi fare un affare offrigli 80 euro cosi come è!
    Ciao

Inviato dal mio cm_tenderloin con Tapatalk 2

8. droide_volante

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    A 80 euro lo prenderei ad occhi chiusi, considerando che il resto è perfetto e aggiustandolo avrei fatto un affare
    Il problema usb la samsung lo ripara sui 40-60 euro a quanto leggo in rete....

Ultima modifica: 18 Ago 2013