Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PlayStation 4 - XBOX One, che ne pensate?

Discussione in 'Altre console' iniziata da zepequeno, 20 Ago 2013.

  1. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Ciao a tutti, mi interesserebbe sapere il vostro parere su queste nuove console e se intendete acquistarle.
    Io personalmente prediligo PlayStation in quanto mi piacciono di più le esclusive, ho tutti gli amici su PS Network e tra l'altro la nuova PS4 costerà anche 100 euro in meno... Poi secondo me la nuova XBOX è troppo orientata verso l'Online, ma non solo in fatto di condivisione contenuti che sarebbe positivissimo, ma anche in fatto di licenze/giochi usati/attivazione titoli/multiplayer. Quindi per questi motivi, e poi anche per fedeltà, in quanto ho avuto tutte le PS dalla prima alla 3, ho già prenotato la PS4.
    E voi che ne pensate? :)
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2013
  2. Giuliex

    Giuliex Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Sinceramente per quello che le due console offriranno, per i prezzi ed i giochi in previsione, per la politica sull'usato e tutto il resto, se comprerò una delle

    due sarà sicuramente la PS4. Secondo me Microsoft questa volta ha toppato di brutto.
     
  3. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Anche secondo me, e da quel che sento io, il 90% tra i due sceglierà PS4..
     
  4. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    Avete letto che non seguiranno piu la politica del fare pagare la licenza del gioco usato, del stare online almeno una volta in 24 ore e boiate del genere vero? ;) cmq io prediligo l'xbox e credo prenderò la one.
    Per quanto riguarda i 100 € in piu è normale, insomma ti danno il kinect e a comprare quello della ps ( che obiettivamente è inferiore) si spende la stessa cifra.
    E' vero, suona un po male la forzatura nel comprarlo però cosi si ha davvero una console di next gen. La play, per quanto sia una console fantastica e performante, resta solo una miglioria della 3. sbaglio forse?
     
  5. Queste due console sono fratelli separati alla nascita....Tutte e due hanno architetture PC x86_64 AMD e ATI .....Quello che cambia è la RAM e il clock del processore centrale......Io personalmente aspetterò una bella Ps4 usata....Non mi affanno a spendere 400€ per una console,perchè ho tuttora una Ps3 con 140 giochi :lol: e una PsVita.E non ho voglia di mandarle in pensione anticipata ;)
     
    A Morissio piace questo elemento.