Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Cyanogenmod 10.1 [NIGHTLY] per htc one s

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da simoscorpion, 17 Feb 2013.

  1. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Ho reinstallato la cm 10.1 ma questa volta la snapshot e posso dire che è molto meglio...di sicuro meglio delle nightly in quanto a lag e fluidità( non c'è neanche quel problema di ritardo sblocco schermo)

    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126


    Sicuramente la Snapshot è migliore delle Nightly
    in quanto a stabilità ...
    ma il problema del ritardo dopo il blocco schermo
    dipende dalla nuova del kernel v 3.4
    evidentemente la Snapshot è ancora con il vecchio kernel ...

    l'importante che tu sia soddisfatto ...
    ricordati di aggiornare il post con nuove impressioni ed eventuali suggerimenti !!!
     
  3. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Ok!!!

    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     
  4. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Sto usando la snapshot e va bene ma stanotte mi è capitata una cosa STRANISSIMA!!!!
    Mi sveglio improvvisamente per andare in bagno e vedo che il mio cell è in recovery..... con tutti i wipe già effettuati,in modo che si debba solo installare la ROM.... il fatto è che io prima di andare a dormire non ho fatto nulla, anzi ho scritto una cosa nelle note e poi basta!!! Cosa può essere successo????
    PS. Non ho nessuna app tipo autowipe ecc. né cyanogenmod downloader, con la nuova funzione che durante la notte ti aggiorna la Rom.... BOH.....

    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Davvero molto strano, vedi se dovesse ripetersi, magari si è trattato solo di un caso isolato ...

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
  6. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Va be.... a meno che io non sia sonnambulo ahahah

    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ah ah ah .... ecco appunto, nn lo volevo dire da subito, ma se il problema si ripete
    ... è il caso che TU ti faccia controllare da un medico
    ;)

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 19 Ago 2013
    A marco97b piace questo elemento.
  8. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Ahahah

    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     
  9. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    So che non c'entra nulla con la cyanogenmod ma x favore aiutatemi!!! Stavo navigando su internet col cell e stavo cercando hotspot ipad 2...all'improvviso senza fare nulla mi arriva un messaggio con scritto questo.....come si disattiva????? Aiutooooooooo

    PS. Chiamando al numero non risponde nessuno!!!!!!!!!
    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     

    Files Allegati:

  10. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Ho chiamato il 133 e mi è arrivato questo messaggio,dicendomi che è stato disattivato ma se chiamo di nuovo il 133 dice : sul suo numero è attivo angelsexy però vado per disattivarlo e dice siamo spiacenti, non è stato possibile disattivare...devo aspettare un po secondo voi?? È disattivato o no???? Vi prego aiutatemi!!!!
    Insomma con il messaggio mi dice è disattivato ma chiamando di nuovo il 133 dice sul suo numero è attivo angelsexy,è attivo o no????????
    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 20 Ago 2013
  11. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    mi dispiace ... non ho proprio idea di come aiutarti ... ricordo di aver ricevuto un messaggio simile, ma l'ho semplicemente ignorato !!!
    non dico che fosse la stessa cosa ... nello screen che hai allegato TU dice chiaramente che "sei abbonato"
     
  12. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Va be,ero in preda al panico ma ho risolto chiamando il centro assistenza 3 e domani li richiamo per farmi attivare il barring ovvero il blocco di tutte queste offerte e sms a pagamento....grazie lo stesso

    PS. Mi sono ormai stancato di tutti questi smanettamenti vari, wipe ecc. e anche per quanto riguarda la garanzia vorrei fare l'unroot, potresti farmi una guida o linkarmela??
    Grazie, ti do tutte le caratteristiche del cellulare

    Snapdragon S4
    Non brandizzato ma uso scheda 3
    S-ON
    Ultima ROM installata cyanogenmod 10.1

    Vorrei, se possibile, tornare al firmware stock targato HTC e rimuovere anche bootloader sbloccato, custom recovery e permessi di root, insomma farlo tornare come uscito di fabbrica Grazie come sempre!!!
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2013
  13. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Si ok ... magari domani però !

    EDIT: intanto scarica ed installa questa RUU ...
    poi ti basta ribloccare il boot loader

    ma da S-ON non potrai modificare la scritta nel bootloader che rimarrà "relocked"


    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 21 Ago 2013
    A marco97b piace questo elemento.
  14. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Ok, ma non essendo un esperto,non so come ribloccare il bootlader ne altre cose. Insomma c'è bisogno che qualcuno mi porti passo passo...
    PS. Cos'è la RUU?? Da dove la devo scaricare, dov'è il link?

    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     
  15. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ok, intanto però vorrei capire se hai necessità di mandarlo in assistenza, oppure vuoi semplicemente rimettere il telefono stock ?
    In quanto come ti ho accennato nella tua situazione, per avere un rostock completo per la Garanzia, dovresti prima procedere con un ulteriore sblocco del telefono ed ottenere l' S-OFF per poter modificare la scritta nel bootloader da "unlocked" a "locked" e poi procedere con il re-stock ed i vari ri-blocchi ...

    Quindi decidi tu ...
    ma se è solo voglia di averlo stock, NON ti consiglio di fare la procedura per ottenere l' S-OFF ... fallo solo se lo devi mandare in assistenza.



    EDIT: dal telefono, nel post precedente, credevo di averti passato anche il link per la RUU originale per il tuo telefono, invece non l'ho fatto :(
    La RUU è un programma di HTC che installa la ROM (e nn solo) stock sul telefonino.

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 21 Ago 2013
  16. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    No, non ho bisogno di mandarlo in assistenza, almeno x ora... vorrei solo riportarlo al firmware base

    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     
  17. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    http://bugsylawson.com/files/file/...0528-10275008l-release-301814-signed-2-4exe/

    Prova con questa RUU è quella più aggiornata disponibile per i no brand come il tuo, collega il telefono avviato e lancia dal pc la RUU ... Segui le istituzioni a video, ATTENZIONE il telefono verrà resettato come fosse appena comprato ... potrebbe essere che venga formattata anche la SD Interna, quindi copia sul PC tutti i documenti che nn vorresti perdere ...

    PS. se occorre la discussione la continuiamo nel post adatto, nn in questo della CM.

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
  18. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    Ok, allora dato che devo chiedere altre cose spostiamoci nel post giusto, ma qual è esattamente?? Potresti farlo tu? Perchè io non lo so fare

    Sent from my One S using Tapatalk 4 Beta
     
  19. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ovviamente dipende dalle domande ...
    Senti ora sono fuori di casa, chiedi pure qui, poi quando sono al PC sposto tutto io ...

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
    A marco97b piace questo elemento.
  20. marco97b

    marco97b Worker Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace":
    59
    vorrei un modo per tornare al bootloader bloccato, recovery classica e permessi di root non abilitati, avendo inoltre la ROM base targata HTC. Installando( non ho capito bene in che modo,casomai potessi spiegarmelo meglio) la RUU succede tutto questo?? Ovvero si blocca da solo il bootloader, si installa la recovery stock e si disabilitano i permessi di root??
    Se così non fosse, potresti guidarmi nel farlo??
    Grazie.