Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [i9500/i9505]Riportare il gs4 in garanzia / flashare con odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 1 Mag 2013.

  1. spiderpeppe

    spiderpeppe Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    in pratica ho scaricato questo file I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV da flashare con odin sara ufficiale ??
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tutti i firmware linkati sono ufficiali

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2
     
  3. cuoredire

    cuoredire Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciaooo ho un problema con s4 bloccato e non va con nulla ..kies odin

    come posso fare...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In download o recovery mode va ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Giuseppe Rossi

    Giuseppe Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi presento sono giuseppe e sono nuovo su questo forum. Vi spiego il mio problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. ho un samsung s4 della 3 e involontariamente ho cancellato delle foto di cui ho bisogno a tutti i costi. sto facendo la procedura di recupero con dr phone android però è necessario che il telefono sia rootato per completare la procedura.
    quello che vi chiedo io è possibile rootare il telefono e poi tornare all'originale senza perdere la garanzia? Se si quale root devo utilizzare che poi mi permetterà tramite odin di tornare all'originale senza perdere la garanzia? Aiutatemi per favore è una questione vitale
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    recuperare le foto cancellate su android è molto difficile se non impossibile se nin hai le giuste conoscenze, però non ho capito se useresti un programma per farlo
     
  7. Giuseppe Rossi

    Giuseppe Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si uso il programma DR PHONE PER ANDROID, L'HO GIà PROVATO CON ALTRI TELEFONI E FUNZIONA BENISSIMO.
    Però per il samsung S4 c'è bisogno dei permessi root per recuperare le foto perchè l's4 non ha l'archiviazione di massa usb.
    Per questo quello che chiedo io è: Esiste un modo per rootare il samsung s4 e poi tornare subito all'originale senza perdere la garanzia? se si quale ROOT devo usare per farlo per poi tornare all'originale senza perdere la garanzia? Aiutatemi per favore
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Qui siamo un po OT comunque prova con framaroot (trovi nella sezione android/guide modding)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. Giuseppe Rossi

    Giuseppe Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Con questa root poi riesco a tornare all'originale senza perdere la garanzia?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  11. Mauro_Alb

    Mauro_Alb Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho flashato la rom google edition per S4 partendo dal 4.2.2 della Vodafone, volevo sapere se seguendo questa guida potevo tornare con il device come appena uscito dalla fabbrica ;) ho letto in giro che ci sono problemi con la rom di Vodafone ma non capisco se la mia situazione rientri nelle problematiche (io sostanzialmente vorrei riavere il galaxy come nuovo riottenendo così la garanzia), inoltre mi chiedevo se azzerando il contatore non vi sia altro che provi la modifica fatta sul terminale. Grazie mille a tutti!
     
    Ultima modifica: 11 Set 2013
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi seguire questa guida senza problemi
     
  13. Mauro_Alb

    Mauro_Alb Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio, allora vado tranquillo ;)
     
  14. ironman1975

    ironman1975 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti.. mi potreste confermare questi passaggi?
    Per riportare il GS4 in garanzia devo azzerare il counter. Quindi avendo una rom cucinata e una recovery modificata e triangle away funziona con una recovery stock, io dovrei: flashare un firmware originale, fare il root, usare triangle away e flashare dinuovo un firmware originale.
    Giusto? grazie mille
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    esattamkente
     
  16. ironman1975

    ironman1975 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Grazie.. Genitilissimo per la conferma!
     
    A dragoneasti1 piace questo elemento.
  17. enzinot

    enzinot Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio a tutti sono nuovo,chiedo se è possibile un aiuto.Ho installato il firmware del galaxy s4 GT-I9505XXUEMI8 (4.3) con Odin e il mio s4 va bene anche se la versione non è definitiva,chiedo se volessi riportare s4 alla versione (4.2) che procedura devo fare.Grazie per la risposta.
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Segui la guida saltando il primo metodo ma non mettere firmware più vecchi del MGG

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  19. Aldo Natale

    Aldo Natale Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho un S4 preso con l abbonamento della wind e vorrei mettere la versione 4.3 però,se volessi tornare alla versione di fabbrica sn andato per scaricare il firmware che cè nella tabella al link http://www.tuttoandroid.net/forum/s...iale-tutti-i-firmware-stock-per-gt-i9505.html ma quando apro il link della wind la pagina mi rimane bianca...c è qualche altro link ke potete metterlo da dove scaricarlo?xke è l unico link ke fa cosi mentre ttt gli altri da le versioni ke servono grazie
     
  20. Guarino Fabrizio

    Guarino Fabrizio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho messo il firmware della vodafone..e me lo trovo bloccato alla scritta samsung.. che faccio vi prego sono disperato...?