Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Preferenze menù aokp

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da fev83, 25 Ago 2013.

  1. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    Scusate l'ignoranza ma io ho imstallato sul mio tablet (p3100) la pacrom 4.3 e ha delle impostazioni prese dalla aokp e non so a cosa servano..spero che sia la sezione giusta...potreste spiegarmi cosa sono le voci: zipaling app. Fix permission. Sysctl. SD boost. Sheduler task. File system speedup. Perché non capisco se devo abilitarle oppure lasciarle cosi....e vorrei capirne i relativi benefici oppure i possibili disagi.....grazie in anticipo..,...:p;)[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    più che impostazioni della aokp mi sembrano impostazioni della "performance", se cosi fosse consiglio cautela se non si sa cosa toccare
     
  3. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    No be mi pare di aver capito che sia una cosa delle aokp...e si trova nelle impostazioni sotto la voce "init d" e non si trova nella sezione performance....e comunque ho chiesto qui apposta per evitare di fare casini ;):what:

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si, sono delle voci per migliorare alcuni aspetti della rom ma che vanno usate con cautela, adesso non monta una aokp da un po e non ricordo quali siano, se me ne scrivi qualcuna provo a vedere a cosa servono
     
  5. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    Ti mando uno screen:D

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
     

    Files Allegati: