Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

attivare sveglia a tel spento..

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da bomber86, 25 Ago 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bomber86

    bomber86 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Raga ma come si fa per far attivare la sveglia anche a tel spento? Non riesco..
     
  2. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Credo tu debba avere i permessi di root per farlo, ma non ne sono sicuro, domani mi informo e ti faccio sapere
     
  3. bomber86

    bomber86 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    ti ringrazio.. leggevo ieri sulla rete per i telefoni con android non è possibile far funzionare la sveglia da tel spento perchè quest'ultima è un'applicazione quindi per funzionare il dispositivo deve essere per forza acceso (magari utilizzando la modalità aereo che disconnette il segnale di rete).. ho provato anche la sveglia al vodafone smart mini della mia raga spegnendo il tel e nemmeno la funziona.. sarà quindi vero questo?? cmq sia meglio avere conferma.. grazie ancora fammi sapere ciaooooooo
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Con android non puoi :( l'unica maniera è metterlo in modalità aereo. Le app che vantano di riuscirci sono fake.. anche avendo il root.

    Ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. andrea2107

    andrea2107 Guest

    Al massimo puoi mettere il cellulare in modalità aereo in modo che non sprechi batteria,ma in quanto totalmente spento il cellulare non potrebbe mai riaccendersi da solo,sarebbe solo uno spreco di batteria.

    Dopo questo chiarimento chiudo,nel caso qualcuno ci riesca mi contatti e riaprirò il tread

    Sent from my ascend g330 using tapatalk 4 [VIP]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.