Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricerca vocale Google si blocca

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da alepav, 28 Ago 2013.

  1. alepav

    alepav Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi, ho appena flashato una facendo tutti i wipe del caso. Mi succede che la ricerca vocale di Google non funziona, quindi non posso usare ad esempio la dettatura dei messaggi. Mi appare l'errore "l'applicazione ricerca vocale di Google si è bloccata in modo anomalo".


    Inviato dal mio SGS+
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    potrebbe essere un problema della rom, quale hai messo ?
     
  3. alepav

    alepav Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    la ehndroix III 13.8.6.
    cmq stamattina ho riflashato tutto per la terza volta, solo che al riavvio, mi trovo le impostazioni di sistema parzialmente ripristinate d un'installazione precedente (nemmeno l'ultima, che potrei capire!). inoltre le app ripristinate con TB sono come appena installate, senza i dati e le impostazioni. appena attacco il wifi, si aggiornano alcune app, tra cui la ricerca vocale e... morale della favola... adesso funziona!
    boh?!? misteri di android...
    secondo me rimane qualcosa memorizzato nella sd interna.
    a prop, potrei salvare tutto il contenuto della memoria interna, formattarla e reinstallare tutto di nuovo, potrebbe essere una buona idea?!?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se il problema è risolto perché farlo ? un conto è se vuoi eliminare un po di roba per far spazio
     
  5. alepav

    alepav Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    no, in effetti non ne ho bisogno, ma mi dà l'idea che è rimasta molta cragna dalle precedenti installazioni!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    più che dalle precedenti installazioni dalle precedenti applicazioni
     
  7. alepav

    alepav Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    sì, esatto, infatti ci sono delle cartelle di vecchi programmi.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora si, puoi farlo così risparmi spazio

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2
     
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao scusami se intervengo quoto il consiglio di simo, tuttavia anche a me succedeva lo stesso problema tuo. Puo' succedere che nel flash della rom non fai i wipe corretti. Mi spiego meglio sicuramente fai la procedura con i soliti tre wipe (cahe+dalvik e data) ma e' buono almeno per esperienza personale e di altri utenti farli tre o quattro volte di seguito. Dopo fai anche un wipe system. Qualche residuo rimane di apk o precedenti installazioni e devi pulire bene tutto.
    Ti do una dritta, te ne accorgi che qualcosa e' rimasto perche' appena fai il secondo o terzo wipe vedi che la procedura e' sempre piu' veloce (ci credo non trova niente da cancellare ;))
    se vuoi scarica apk SDMAD, pulisce le porcheria. Attento la ver pro e' a pagam ma conviene
    Consiglio ulteriore?
    quando metti un post (mi perdoni il moderatore ma e' solo per esperienza diretta) metti sempre in firma o cosa monti , rom, base band, kernel. cosi ti si aiuta meglio nelle risposte.
    ciao alla prossima siamo sempre qui.