Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[4.3] Aggiornamento build JWR66Y

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da fearless, 21 Ago 2013.

  1. AlterEgo

    AlterEgo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    30
    Ti ringrazio, piacere reciproco :), purtroppo il lavoro mi concede poco tempo, ma appena possibile, mi "immergo" sempre volentieri in questa ottima community ;) :)
     
  2. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    Aggiornamento: finora mai avuto problemi di disconnessione (il PIN me lo richiede solo all'accensione. Per la radio, onestamente, non ci ho mai pensato fino a che non ho letto di questo bug... e onestamente non mi riesce trovarla. Va installata da Play???
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732


    beh,prima di correre ai ripari...forse sarebbe meglio accertarsi che il Bug sia presente...non trovi? :)

    a me ad esempio non ha mai dato problemi,quindi la Radio non si tocca ;)

    ad altri,forse parecchi sì : Android 4.3, problemi anche con il segnale telefonico – Tutto Android
     
  4. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    :) il problema più che altro non è il bug, ma trovare dov'è la radio. Non avendoci sky almeno due partitelle me le sentivo volentieri:D insieme a radio 24
     
  5. futuro82

    futuro82 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi ma state parlando della JWR66Y ?
    Io non l'ho ancora ricevuto, quindi non posso testarlo, ma con la versione JWR66V non ho problemi del genere

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  6. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    Sì. Finora a me sta andando bene. Non ho le famigerate disconnessioni, ma non riuscendo a capire dove si trovi la radio di default (forse manco c'è) m'installo Tune In da Play;)
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ahahahahah...ma tu per Radio intendevi....proprio la Radio fm? :joy:


    Radio o Baseband per 4.2.2 puoi trovarla quà :

    [4.2.2] JDQ39 Baseband and Bootloader ZIP - xda-developers

    è flashabile tramite fastboot e credo anche da recovery,ma non sono sicuro.

    si certo JWR66Y,buon per te che non hai problemi ;)
     
    A xenogearsnh3 piace questo elemento.
  8. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    :D e mi pareva strano:D grazie mille Claudio

    ---------- Post aggiornato alle 20:40 ----------

    Notato dopo alcune ore: al riavvio di Chrome, le schede visualizzate in modalità desktop tornano in modalità mobile, pur restando il flag su "Richiedi sito desktop". Piuttosto fastidiosa la cosa. Peccato che sto benedetto Chrome ancora faccia smadonnare così su smartphone. Beh, se si considera che ancora seguita a scaricare i doppi o settupli plugins... ché tra SWFlash, Quicktime e Realplayer non so quale mi fa tira' più moccoli...
    Fortunatamente, basta togliere e rimettere il flag e tutte le schede si aggiornano. Ma non è l'unico problema: a volte da paguna vuota fissa, sempre cambianfo visualizzazione. A me Chrome sembra peggiorato in generale.
     
    Ultima modifica: 27 Ago 2013
  9. fabriz

    fabriz Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    Ciao A tutti, dopo qualche giorno di uso devo dire di non aver riscontrato nessun problema di quelli sopracitati e della famigerata disconnessione del segnale. Confermo anche io che chrome resta da migliorare e parecchio, come detto da xenogearsnh3.

    Solo una piccola curiosità che non so se sia una cosa riscontrata anche da altri.
    In un paio di occasioni collegando l'N4 al caricabatterie é passato in modalità aereo, non so perché???
     
    A xenogearsnh3 piace questo elemento.
  10. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Io ho ricevuto l'aggiornamento ieri,al rientro dalle ferie (Ho impostato gli aggiornamenti solo sotto wi-fi).

    Non so se può essere analogo al problema riscontrato da qualcun altro, ma oggi un paio di volte mi è capitato di vedere assenza di segnale (icona a forma di triangolo completamente vuota senza alcuna altra icona a sinistra - né "E", né "H", né "3G"), l'ultima delle quali mentre ero con l'auto in sosta in zona dove il segnale è presente. A differenza da quanto riportato a me non ha richiesto nuovamente il pin (è richiesto quando lo accendo), ma dopo un po' il segnale è tornato.
     
  11. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    Il problema della modalità aereo non saprei, a me non lo da. Invece mi da alcune grane youtube quando s'incaponisce coi buffering continui in wifi. Che sia il problema microdisconnessioni? Per ora me lo ha fatto solo oggi, quindi aspetterò d'aver rirootato e installato la stock di Raff;) che non vedo l'ora di gustarmi un po' d'audio decente e batteria più longeva.
     
    Ultima modifica: 1 Set 2013
  12. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Come non detto... oggi ho avuto frequenti perdite di segnale sul mio Nexus 4 con operatore Wind...

    Inviato dal mio GT-I9505
     
  13. Ghirma

    Ghirma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Salve, da quando ho forzato l'aggiornamento mi sono rovinato!!
    sembrava andasse tutto ok ma la batteria mi durava circa 2 ore, poi ho aggiornato con la jwr66y e mi si disconnetteva dalla rete continuamente allora ho pensato che fosse il sistema radio che mi faceva durare la batteria così poco ma ho scoperto che il prob. non è questo.
    Infatti mi si spegne anche con 80% di batteria e non si riavvia se non metto il jack di ricarica, poi lo disconnetto subito e mi dura una 15 di minuti ma la batteria mi risulta carica.
    Risultato ho il telefono per un paio di ore e poi si spegne in completa autonomia.
    Ho rimesso la 4.2.2 e sto vedendo se si risolve tutto.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    ps ho provato a montare una custum stock (rasbeanjelly_rascarlo_mako_ota_2013-08-23 e Harmony[4.3][mako]_8.19) senza che il risultato cambiasse
    ho montato allora alte rom con la 4.2.2 tipo cm10.1.2 ma il mio N4 risultava essere ancora impossessato!!
     
  14. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    In teoria, con la 4.2.2 il telefono non dava problemi, se flashi la factory image 4.2.2 con il toolkit dovresti essere a posto..
    A me se da ancora problemi di rete faccio un downgrade alla 4.2.2.. Oppure flasho la base band della 4.2.2 sulla 4.3..


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  15. Ghirma

    Ghirma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    ho flashato la factory image 4.2.2 e continua ad avere gli stessi problemi con il sistema radio.
    Se stacco il sistema la batteria dura se attacco si disconette e poi si spegne.
    Provo a passare nuovamente alla 4.3 da aggiornamento OTA e al max faccio un flash del sistema radio e bootload dal 4.2.2
     
  16. Ghirma

    Ghirma Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Chi mi può aiutare??? sono con un non-telefonino
    situazione attuale NEXUS 4
    rom:Harmony[4.3][mako]_8.19
    kernel 3.4.0-perf mar5halerrantZebra#1 mon Aug 19 19:21:47 EDT 2013
    versione CynogenMod 10.2_Harmony
    Gaps: signed_gapps_byRaffBulgaro 4.3

    flashato radio da radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.48.img

    Il telefonino sembra che funzione, fino a che c'e campo funziona poi si scollega e se avvio ricerca reti o ultimamente avvio qualche applicazione tipo fotocamera si spegne.
    per farlo ripartire ho bisogno di mettere il jack di alimentazione e avviarlo, appena si riavvia posso anche staccarlo e poi si ripete la stessa cosa.

    Ho provato:
    cambiare custom con altre 4.3 risultato nullo
    cambiare custom con varie 4.2.2 risultato niente
    flaschiare img della factory ovvere jdq39 risultato niente
    aggiornare tramite ota alla jwr66y risultato niente
    flashiare una custom con full_mako-ota-eng.jarman-JSS15J-072713 risultato niente.

    Il tutto ha inizio con il voler forzare l'OTA della 4.3

    VI PREGO AIUTATEMI non so cosa altro fare!!!
     
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732