Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio galaxy s plus non si accende più!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da alegro92, 12 Ago 2013.

  1. alegro92

    alegro92 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!! Io ho un Samsung galaxy s plus(i9001)..questa mattina ho trovato il mio telefono spento..pensavo si fosse scaricato perchè non l'avevo messo in carica...ma quando ho provato ad accenderlo non si accendeva!!Allora ho tolto batteria scheda-memoria e sim...e ho riprovato...ma niente!!Ho riprovato due o tre volte ma niente!!Allora ho provato a metterlo sotto carica con il carica batterie di mio fratello..ma ancora niente!! Che cosa può essere??? Sono disperata..:( ce l'ho solo da un anno e tre mesi!! Helppp:(

    ---------- Post aggiornato alle 10:41 ----------

    Grazieee in anticipo..!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a mandarlo in download mode o in recovery
     
  3. alegro92

    alegro92 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusami l'ignoranza...ma che cos'è?? E soprattutto come dovrei fare?? Grazieee :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Volup+home+Power per la recovery
    Volgiu+home +Power per download mode
    Prova prima la combo per la recovery, se non va prova l'altra

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  5. alegro92

    alegro92 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Niente...ho provato..ma non funziona!! Che cosa faccio?? Lo mando in garanzia?? ma tutti i miei dati andranno persi?? c'è un modo per salvarli?? Grazie mille cmq!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora purtroppo devi mandarlo in assistenza, per i dati mi sa che non c'è modo di recuperarli

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  7. alegro92

    alegro92 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille... sei stato gentilissimo!!
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Lo hai gia' portato in garanzia? volevo farti fare una procedura. speriamo che sia ancora in tempo per aiutarti
     
    A claudiai e Gino Caputo piace questo messaggio.
  9. fillisma

    fillisma Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ieri si è verificato lo stesso problema... potresti indicarmi la procedura prima di portarlo in assistenza. Grazie
     
  10. ghismon

    ghismon Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    A me è successa la stessa cosa. Chiedo consigli.
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
  12. Waider76

    Waider76 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, stesso problema, ieri mentre stavo utilizzando il mio galaxy s plus sotto ricarica il cell si è prima bloccato, poi spento e..non si è più acceso. Aggiungo inoltre che non si ricarica piú ( ho provato con diversi caricatori). Grazie a voi ho quindi provato alla combinazione dei tasti vol+ (o -) home e power ma niente, il mio tel non si accende più. Udite udite, garanzie scaduta 5 giorni fa (data di acquisto 24/02/2012). Ragazzi come posso fare per riutilizzare il mio cell? Grazie, ciao a tutti
     
  13. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao Waider76 Mamma mia!!!! allora diamoci da fare e proviamo a vedere se e' una questione di batteria. Prova ad accenderlo cosi: guarda la faq 6 di questo trhread con i cavo usb collegato al cell. Fai la seconda parte quella software http://www.tuttoandroid.net/forum/s...edi-qui-se-hai-danneggiato-il-tuo-s-plus.html
    Solo che al punto 4 premi i tasti cosi -----> appena vedete che si accende da solo lo schermo contate fino a 2 e premete la sequenza per il download mode (vol su + accensione) per s plus

    il volume su non giu, attento!!! vediamo se va in recovery
    Fammi sapere

    proviamo a vedere se parte cosi.
     
  14. Waider76

    Waider76 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Pierm,
    preso dal panico e fatti i primi tentativi di "rianimazione" il giorno dopo (domenica sera e quindi prima della tua risposta) ho portato il galaxy in un centro Vodafone, inviato il telefono in assistenza mi hanno chiamato sabato scorso per il ritiro...peccato che durante la sincronizzazione dei dati si è impallato e ora sono altri 4 gg che stanno provano a fallo riprendere.
    In sintesi mi hanno spiegato che hanno cambiato la scheda madre e che hanno ricaricato il sistema operativo. Ora stanno facendo tutti i possibili test prima di restituirmelo.
    Vi tengo aggiornati.

    Grazie mille, Ciao!
     
  15. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    grazie Waider76, speriamo che ti risolvano il problema, anche se dalle fonti che ci arrivano sono sempre piu' propensi a sostituirti il cel con un S2/PLUS. facci sapere e in caso mi trovi anche in quella sezione. ciao
     
  16. ftitty

    ftitty Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    SALVE! :confused:
    AIUTO! dove trovo leggo la faq 6? ... punto 4...
    mi sono appena iscritta e non so "muovermi" all'interno di questo forum. :confused:
    Ovviamente anche il mio samsung galaxy s plus non si accende. L'ho lasciato ieri sera carico e questa mattina non da alcun segno di vita. Ho provato ad attaccarlo al carica batteria a muro ma nulla adesso è collegato tramite USB.
    Sono disperata, lì dentro ci sono tutte le mie pw, fotografie dei primi mesi di vita della mia bimba che adesso ha 5 mesi, video preziosi che la riguardano, dati di ogni genere come numeri telefonici, indirizzi ed indirizzi email, date di compleanno di amici e parenti, scadenze. Sono una grandissimissima stupida a non aver salvato nulla sul computer. Vorrei almeno riuscire a salvare il piu possibile e poi gettare questo schifosissimo telefono.
    Per favore, datemi una mano!
    GRAZIE:smack:
     
  17. ftitty

    ftitty Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    N.B.(la garanzia è scaduta, non ho apportato alcuna modifica al telefono, fa solamente i suoi regolari aggiornamenti)
     
  18. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao. Prima di tutto stai calma. Dicci almeno se collegando ilcell al PC viene riconosciuto. Intendo se sul PC in basso a destra appare la scritta splus connesso. Per le FAQ guarda il post prima e c e il link del thread. L ho messo io per l altro utente.
    Prima però dimmi se viene riconosciuto il cell. Questo e importante

    Il telefono è ottimo te lo garantisco. Poi fai tu. Al massimo me lo compro lo :)

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  19. ftitty

    ftitty Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si si mi sono calmata ho portato il tel in un centro tre della mia città. In pratica il tecnico ha verificato la batteria ed era funzionante. È il telefono che è partito. Stamattina ero in preda al panico e molto arrabbiata per esser stata abbandonata/tradita senza preavviso. Video e foto sono salvi grazie alla memory card. Numeri, solo quelli nella sim. Il resto è perso. Ho acquistato il galaxy s4 e mi sento meglio. :p

    ---------- Post aggiornato alle 01:05 ----------

    PS (collegando il cell al PC non succedeva niente)

    ---------- Post aggiornato alle 01:08 ----------

    GRAZIE per la disponibilità. A presto (e spero non per postare problemi)!
     
  20. pauline

    pauline Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    difficilissimo

    per me è già stata un impresa iscrivermi al forum,
    adesso non ci capisco nulla più
    vorrei solo far ripartire il mio cell
    paola