Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick Galaxy Gio - Cellulare Morto

Discussione in 'Samsung Galaxy Gio (S5660)' iniziata da saretta985, 3 Set 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A pierm piace questo elemento.
  2. saretta985

    saretta985 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    kyes non lo riconosce ma quando lo metto in dowload mode il pc lo vede...e poi anche odin lo vede...e la procedura va a buon fine....
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    che vuol dire va a buon fine per te. Senti riesci a mettermi uno screen di quello che ti appare di odin quando finisce? cosi capiamo qualcosa in piu'
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Non è che è uscito questo perchè è la combinazione di tasti sbagliata. Cioè dovrebbe essere simile al randump mode, perchè questo (ARM9 mode) l'ho visto comparire una volta su un altro terminale a causa di una combinazione di tasti inesata.
    Io adesso ho un impegno e non posso aiutarvi :( se torno presto e non avete ancora risolto vedo se riesco a darvi qualche aiuto
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    How To Flash Samsung Galaxy Gio Using Odin 4.42 - YouTube

    saretta85 posso chiederti di vedere questo video e dirmi se e' cio' che fai? lascia stae che lui carica piu' file mi interessa i colori di quando riconosce il cell e avvia la procedura.
    e' strano quel che dici non mi convince , c'e' qualcosa che non fai
     
  6. saretta985

    saretta985 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    niente, la procedura è esattamente quella fatta da me con i file da te fornitemi e non va!
    Differenze:
    1) downloading parte solo se ho il cellulare connesso già con il cavo usb al pc;
    2) downloading al minuto 3 della procedura scompare ma la procedura continua e con successo ("Pass" in blu)
    3) alla fine della procedura il cellulare non si riavvia :(

    ---------- Post aggiornato alle 20:41 ----------

    ma può dipendere dalla batteria?
    l'ho cambiata da poco.
    era in carica quando è successo il fattaccio.
    Ma non capisco la connessione...bha.
    Ha ancora 2 mesi di garanzia...uff! il punto è che rimarrò senza cellulare per un pezzo!ed avendo la 3 non posso usare neanche un cell vecchio perchè ci vuole un cell 3g!
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Quindi il download lo fa caspiterina. Se stacchi il cavo che succede senza premere nulla. Sta fermo?

    non voglio essere angosciante e perdonami se sono ripetitivo. Mi puoi vedere il modello del tuo cell di nuovo, intendo dire se accanto al numero c'e' per caso una lettera come M
    o V o L ?
    se provi a collegare il cell al pc con il cavetto togliendo la batteria ti va in download?

    ricordi la recovery che avevi prima?

    se attacchi il cavetto alla corrente la batteria va in carica?

    Ma vai quando vai in recovery fai cosi:
    galaxy gio gt-s5660
    (Premere il tasto down e home insieme poi rilascia il tasto power, ma continuate a premere il tasto Home per circa 5 sec. Fino a visualizzare Menu di recovery)


    Sincero li sto provando tutti e non mi do per perso ancora. Se avessi avuto un hard brick non dovevi andare neanche in download.

    Faccio una ricerca ulteriore su Xda, puoi aver pazienza? al massimo domani lo porti in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 3 Set 2013
  8. saretta985

    saretta985 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    - Se stacco il cavo non accade nulla...sempre deceduto
    - ho tolto la batteria e verificato sul retro: nessuna lettera, solo samsung GT-S5660
    - se provo a collegare il cell al pc con il cavetto togliendo la batteria non mi va in download (ma perchè, dovrebbe?)
    - la batteria non carica nè in usb nè con il caricatore....(provato entrambi a lungo)
    MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    ---------- Post aggiornato alle 21:27 ----------

    avere pazienza io? ma se sei un angelo! sei gentilissimo!!!!
     
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Hai la batteria vecchia? Se si metila. Altrimenti cambia la. Ho controllato su xda e ho trovato un utente con il tuo stesso problema. Risolto con la procedura che hai fatto. Hai provato la combinazione dei tasti che ti ho detto?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4
     
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Se non va con la batteria portalo in assistenza ma prometti che dopo ci fai sapere che ti hanno detto.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4
     
  11. saretta985

    saretta985 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ho eseguito la procedura, provato senza batteria, con la batteria, usb, caricatore...il cellulare dopo la procedura odin avvenuta con successo non va...e non va neanche la modalità recovery e la modalità download senza prima aver attaccato il cell al pc.

    La batteria vecchia l'ho buttata, era gonfia e non funzionava.

    Domani mattina lo porto in assistenza, sotto al mio ufficio per fortuna c'è un centro samsung e il mio cell ha ancora 2 mesi di garanzia. Spero che mi possano aiutare anche in giornata dato che devo partire e non ho un cell di riserva...che palleeeeeee!
    Appena so qualcosa ti aggiorno. Grazie infinite per la disponibilità :)
     
  12. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Di nulla grazie a te . mi dispiace non averti potuto aiutare

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4
     
    A saretta985 piace questo elemento.
  13. saretta985

    saretta985 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    risolto!

    Eccomi qui! Problema risolto! era tutto dipendente dalla batteria!

    La batteria compatibile che avevo sostituito era totalmente deceduta.
    In assistenza, con la loro batteria mi hanno reinstallato il tutto ripristinandolo all'originale brand tim.

    Ho comprato una nuova batteria e l'ho sbrandizzato con la procedura che stavamo seguendo!
    Ho fatto una partaccia grande quanto una casa a chi mia aveva venduto la batteria che mi ha ridato i soldi indietro!
    Grrrrrrrrrrrazie per la comprensione la disponibilità e gli infiniti suggerimenti!!!!!!!!!
     
    A pierm piace questo elemento.
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Problema risolto la discussione la chiudiamo in positivo. Grazie mille

    inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"