Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Meglio tardi che mai!!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da smeroni68, 8 Set 2013.

  1. smeroni68

    smeroni68 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti,
    ringrazio pierm per l'invito... secondo me non ci sperava più!!

    Oggi ho trovato quei 5 minuti per iscrivermi, ma vi avviso che essendo impegnato su più fronti, non avrò molto tempo da dedicare... ci provo...

    Ho iniziato su Androidiani e su Xda a giocare... poi il gioco è diventato duro... credo che pierm sia in grado di postare qui una breve descrizione a mio riguardo... lascio a lui l'onore e l'onere di presentarmi alla comunità!!

    Grazie a tutti

    Stefano
     
    A leonbeson piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Benvenuto !!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
    A smeroni68 piace questo elemento.
  3. smeroni68

    smeroni68 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    8
    Grazie!!
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Si e' vero non ci speravo, ma confido sempre nella tua grande pazienza e disponibilità. quindi crosposto volentieri quanto ho riportato di te nel post di ktulu.

    Benvenuto stefano, certo che ti presento anche se la tua firma dice gia' tutto:
    riporto fedelmente quanto gia' indicato nel thread dei ringraziamento ai developers che a breve inseriro' nella sezione s plus
    Smeroni68 (rispettiamo la privacy come e' doveroso nei forum)
    classe periodo 67-69 (alla quale appartengo anche io )
    Ingegnere Meccanico specializzato in automazione e robotica, attualmente e' il nostro Recognized contributor ufficiale XDA e nostra ancora di salvataggio per i nostri dubbi e problemi. Grazie a lui molti di noi abbiamo migliorato la conoscenza non solo del mondo android, ma di alcuni aspetti tecnici oscuri sul funzionamento del kernel del castagnaIT e in generale del dispositivo. Memorabile e' la spiegazione sul sensore di luminosità dell s plus e non solo.
    grazie per essere venuto in questo forum, nel quale ho conosciuto maurizio e anche altri veramente disponibili e che voglio ringraziare.

    pero' adesso permettimi una osservazione per tutti.:
    ragazzi non esitate a fargli qualsiasi domanda tecnica, il punto debole di smeroni? e' sempre disponibile e gentilissimo ahahahahah
     
    A smeroni68 piace questo elemento.
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Benvenuto tra noi "comuni mortali" ... ;)

    Inviato dal mio One S usando Tapatalk 4
     
    A smeroni68 piace questo elemento.
  6. smeroni68

    smeroni68 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    8
    Non scherzare... siamo tutti nella stessa barca!! ;)
     
    Ultima modifica: 8 Set 2013
  7. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Benvenuto smeroni :)
     
    A smeroni68 piace questo elemento.
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Beh che dire, felice di avere una persona esperta su cui contare :beer:

    Benvenuto!! ;)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
    A smeroni68 piace questo elemento.
  9. smeroni68

    smeroni68 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    8
    Comunque qualche parola di presentazione è doverosa, oltre quelle spese da pierm...

    Come dicevo, ho iniziato a giocare con il mio SGS+ dopo qualche mese di possesso... non vi tedio con le cose pregresse, ma alla fine sono approdato su Androidiani ed anche su XDA (spero non sia vietato da regolamento citare altri!!).

    In privato ho iniziato a contattare un dev (un tale... CastagnaIT, mio omonimo) che si era messo a lavorare su un kernel...provandolo notavo delle scelte opinabili sui voltaggi... così ho iniziato a fargli "consulenza"... è nata la collaborazione a due che è durata e dura tutt'ora...
    Così ho iniziato questa avventura... passando le serate chattando e testando con CIT le diavolerie che si inventava... ma devo dire che è servito ad entrambi... due esperienze completamente diverse, ma ci siamo amalgamati benissimo!!

    Entrato nell'ambiente ho coltivato i rapporti in PM con la maggior parte dei personaggi dello scenario, soprattutto dev (sviluppatori ed affini)...

    Prima di applicarmi con CIT, ho anche incrociato Ivendor (Tiziano), colui che assieme ad arco ha messo in piedi tutto sto macello di sviluppo... non mi dilungo, ma anche con lui ho trovato un altra persona disponibile, ed alla fine ho mantenuto un contatto stretto, che poi è sfociato assieme ad altri nella creazione dell'ADC Team (di cui posso dichiararmi fondatore/organizzatore assieme a tutti gli altri che ne fanno parte)...

    Su XDA, partecipando attivamente sono stato segnalato ed ho acquisito il titolo RC (Recognised Contributor)... se vogliamo una bella soddisfazione personale...

    Bene, non vado oltre... credo di avervi dato una infarinatura sulla mia storia.
     
    A leonbeson, uLtiMo125 e pierm piace questo elemento.
  10. Omar

    Omar Guest

    Ciao e ben arrivato! :well:
     
    A smeroni68 piace questo elemento.
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Smeroni questo lo integro qui nel thread dei ringraziamenti come storia di nascita e origine del TEAM. :eheh:
     
  12. smeroni68

    smeroni68 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    8
    OK, fai come meglio credi...
     
  13. leonbeson

    leonbeson Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    14
    Benvenuto sme! averti qui con ktulu.. gioia infinita :beer:
     
  14. smeroni68

    smeroni68 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    8
    Leonbeson alias....?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 4
     
  15. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    leon e' quello che ha aperto il thread sull'utilizzo di greenify per ottimizzare al massimo il kernel di christopher. Il nome sinceramente me lo sono dimenticato. ma e' della zona tua, lì del nord....
     
    A smeroni68 piace questo elemento.