Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"Autoaccensione"

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Omar, 13 Set 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    È dalla sera che ho fatto il root e messo su il kernel cocore che il telefono si accende se viene messo in carica.
    Se è acceso ed in carica provando a spegnerlo si riaccende! Davo la colpa al kernel ma adesso ho su la cyanogen e il problema è rimasto.
    A qualcun'altro succede?
    Essendo la cyanogen già rootata posso eliminare SuperSu?

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    taom, la ricarica a cell spento non è stata ancora risolta, purtroppo non è un bug che è stato sottoscritto ma c'è! Comunque risolveranno a breve questa modalità, nella versione del 31, sulla quale si sperava la soluzione di questa modalità,non ci sono riusciti e frapeti, uno degli sviluppatori della cyanogenmod si è corrotto la cartella efs...

    EDIT: ho appena flashato la versione di oggi, il problema persiste...
     
    Ultima modifica: 13 Set 2013
  3. Omar

    Omar Guest

    Ma non dovrebbe dipendere dalla Cyano.
    Ha cominciato con rom stock, root e kernel cocore...

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    sicuramente sarà stato il kernel, quale hai installato? comunque ti posso confermare che è la cyano che non ha risolto il problema (parlando della sua rom sempre) in quanto molti utenti lamentano questo problema. Poi se anche il kernel cocore ha problemi... :mmm:
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Avevo installato la prima versione....

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  6. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Quale sarebbe la prima versione? la 6.8?
     
  7. Omar

    Omar Guest

    La 7.0

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    credo sia quello il problema, fra tutti i cocore attualmente il migliore era il 6.8. Quando avevo la rom stock ho usato quello e non avevo mai problemi. Ecco il link se ti interessa. Però comunque sia, adesso hai flashato la cyano, e il cocore non lo puoi mettere, quindi, non ci resta che aspettare le nuove versioni :ihih:
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Adesso non ho il telefono sottomano ma...la Cyano non ha il suo kernel?

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  10. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Si ha un suo kernel proprio, non può essere cambiato purtroppo :(
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Eh, quindi non penso sia dipeso dal cocore, in quanto flashando la Cyano ho sovrascritto anche il kernel...:mmm:

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  12. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Si su questo hai ragione, però è un problema anche della cyano... sarà un problema del cocore e allo stesso tempo della cyano? ..forse cocafe a rilasciato i sorgenti del kernel al team della cyano e loro si sono basati su quelli, bho non ti so dire.. ???