Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Galaxy Nexus/Windows 7 64bit

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Gianni Fiume, 25 Set 2013.

  1. Gianni Fiume

    Gianni Fiume Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Chi mi puo' aiutare? Ho un problema con il mio galaxy Nexus: praticamente avevo la paranoid ma ad un certo punto superuser ha cominciato a non funzionare. Quindi ho pensato di riflashare dinuovo la rom. Il problema e' che il pc non mi riconosce il cellulare o meglio windows non riconosce il cellulare. Dopo aver installato/disinstallato svariati driver sono riuscito a farlo riconoscere in adb e fastboot dal programma "wung nexus toolkit" e ho riflashato la rom stock(visto che non c'e' la possibilita' di flashare custom rom). Ma purtroppo anche con la stock, windows non mi rileva il telefono(adb e fastboot sono comunque rilevati e funzionanti). Ora vorrei flashare una nuova rom ma visto che il cell non viene rilevato da windows non ho la possibilita' di caricarla sul telefono.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie a tutti anticipatamente.

    Ps. ovviamente il debug mode e' attivo ma per far vedere il telefono dal toolkit devo disattivare MTP.
    pps. ho anche provato a farlo rilevare solamente come mtp ma nulla, come PTP viene rilevato ma non posso passare file diversi da foto o video.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per vederlo come memoria di massa collegalo con il debug scollegato,a me funzionava solo così.
     
  3. Gianni Fiume

    Gianni Fiume Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo ho gia' provato..ma nulla..grazie mille lo stesso
     
  4. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
  5. Gianni Fiume

    Gianni Fiume Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  6. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Dai un'occhiata qua alla voce Installazione driver USB ;)