Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 : parliamone...

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 17 Set 2013.

  1. mattiag95

    mattiag95 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Secondo voi conviene più comprarlo subito appena si trova disponibile sul Play Devices (per evitare di dover aspettare in caso le scorte si esauriscano come è accaduto per il Nexus 4) oppure aspettare che gli eventuali problemi dei primi esemplari sul commercio vengano risolti, e comprarlo dopo (al massimo un paio di mesi)? Perché non vorrei che, come accade a volte, sui primissimi devices prodotti siano presenti dei difetti (ditemi pure che è una mia fissa mentale e che non c'è da aver paura, non mi arrabbio anzi :) )
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Il tuo ragionamento fila e pure parecchio bene! Per esperienza personale, attenderei almeno 3-4 mesi dal lancio e poi valuterei. Ma ripeto, questo è quello che farei io.
     
  3. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Io lo prendo verso natale ;)


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
     
  4. mattiag95

    mattiag95 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Capisco che la reputazione di LG in questi casi non sia tra le migliori, ma è proprio il caso di aspettare così tanto? Non avete idea di quanto lo stia aspettando!
    Scherzi a parte, ricordo tutta una serie di piccoli e grandi problemi legati ai primi Nexus 4 usciti (interferenze, volume basso, vetro posteriore fragile, scarsa ricezione wifi, morti improvvise e altri, la maggior parte dei quali comunque risolta con aggiornamenti o modding) che mi fanno riflettere... In ogni caso comunque nel caso del Nexus 5 ci sarebbe la garanzia Italia ad alleggerire non poco la situazione, cosa che con il 4 non c'era, e questo mi dà una cifra di sollievo!
     
  5. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    È vero anche questo, ma c'è da dire che l'unica azienda in grado di offrire una garanzia degna di questo nome al momento è Apple...quanto dovresti aspettare per avere indietro un telefono nuovo?
    Comunque io lo prendo verso natale anche per utilizzare le festività come scusa per farmi un bel regalo ;) ahahah


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A me interessa anche che escano guide su Root,Unlocked e chiaramente Rom...prima non avrebbe senso acquistarlo ,caratteristiche a parte ovviamente.
    Ma normalmente i Maestri di XDA son sempre molto celeri in questo...:)
     
  7. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Io il galaxy S4 l'ho acquistato ad Agosto, dopo 3 mesi dall'uscita sul mercato.

    Difetti di produzione in un telefono dalle aspettative così alte penso non ce ne saranno. Almeno credo.
     
  8. HJames

    HJames Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Sicuramente per una conferma ottimale del device bisognerà aspettare qualche settimana. Ormai e' risaputo che molti recensori, di cui anche tuttoandroid, si apprestano per stressare il telefono in tutte o quasi le sue funzionalità in modo tale da fornirci di informazioni pro e contro sullo stesso. Per quelli che puntano alla massima efficienza comunque conviene aspettare, Purtroppo...
     
  9. nostradamus78ts

    nostradamus78ts Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io confido nell'esperienza dei costruttori del N4.....quindi appena esce me lo prendo....se il prezzo non è "ufo" ...tanto ho un telefono di scorta di tutto rispetto (Huawei Ascend G615) nel caso dovessi mandarlo in assistenza...
     
  10. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Quoto, comunque dubito che il prezzo possa essere "ufo" ;)


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Io confido sul fatto che non ripetano l'errore con l'altoparlante....;)
     
  12. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    Esattamente. Almeno io prima di acquistare un dispositivo elettronico il cui costo non è indifferente, mi informo e documento circa eventuali malfunzionamenti. :)

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  13. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Nuovi rumor :

    Nexus 5, conferme per la fotocamera da 8 MP e lancio a Novembre? – Tutto Android



    i tempi forse si allungano,solo di qualche settimana però.....
     
  14. Alessio Russo

    Alessio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    scusate,nn ho capito se la base hardware è dell lg g2 o del motorola(non ricordo il nome del modello) forse moto x...e se per piacere potreste farmi un riepilogo sulle specifiche dello smartphone tra quelle quasi sicure e non,xk non ho il quadro ben preciso....vi ringrazioo
     
  15. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ma hai letto in prima pagina?
    Quelle sono Mas o meno le caratteristiche,di motorola come ben puoi vedere non c'è proprio niente..:efumo:
     
  16. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Esperienza personale: il mio Nexus 4 rev 10 soffre di un problema hardware al tasto Power, problema che non c'è sui terminali rev 11, dunque aspetterò prima di procedere all'acquisto. Non vorrei che scoprano qualcosa di anomalo e poi correggano "al volo". Stavolta non vorrei ricascarci. Detto questo, grande terminale!
     
    A mattiag95 e HJames piace questo messaggio.
  17. HJames

    HJames Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Bravissimo, ecco perché per non cascare in una "burlata" e' meglio aspettare i primi bug hardware/software.
     
  18. mattiag95

    mattiag95 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ecco proprio quello che intendevo, non vorrei che succedesse la stessa cosa con il nuovo Nexus 5; finché si tratta di un problema al tasto power si può ancora sorvolare, ma se i difetti cominciassero ad essere più importanti sarebbe parecchio fastidioso dover riportare il device poche settimane dopo averlo acquistato.
    Mi sa che aspetterò anch'io un mesetto buono prima di prenderlo, intanto sicuramente usciranno fior di guide per root, recovery e rom alternative ad allietare l'attesa!!
     
  19. fili73

    fili73 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    tutti per natale dunque...proprio nessuno nessuno al d1?
     
  20. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Intervengo solo per ricordarvi che le differenza tra le varie rev sono insignificanti. Problemi software o hardware si verificano sia nelle prime revisioni che nelle ultime (galaxy nexus docet).
    Potreste acquistarlo al d1 e trovarvi un terminale perfetto o uno buggato, ma dopo un anno esistono ancora n4 difettosi. E questo è una realtà.

    Evitiamo inutili paranoie.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A mattiag95 piace questo elemento.