Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Romanisti di Tuttoandroid

Discussione in 'Gruppi' iniziata da 91DarioASR, 9 Set 2013.

1. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    Sui giocatori: Sugli obiettivi della Roma:Dobbiamo tornare in EuropaSu Totti: “Francesco è una leggenda, ma la leggenda la continua a scrivere , è questo che è fantastico . Lui ha prolungato il suo contratto per due stagioni. Questa è la sola maglia di tutta la sua carriera, ed è un giocatore di classe mondiale. Naturalmente , non ha più 20 anni ma Francesco è un giocatore che non ha perso un solo allenamento da quando sono arrivato. Aveva già una buona forma fisica, non chiede alcun privilegio. È un giocatore di grande umiltà , come succede per i più grandi. Per me, è il più grande giocatore che abbia mai avuto a disposizione, uno dei più grandi nella storia del calcio

A Rosella Vitti piace questo elemento.
  2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    A dì....vorrei vedere...
    Chi ha allenato garcia?

Saint-Étienne?
    Digione?
    Le Mans? (è forse la squadra del famoso circuito? ahah)
    Lilla?

:joy::joy::joy::joy::joy:

A Morissio piace questo elemento.
  3. Morissio

Morissio Guest

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poteva citare anche tutti gli altri giocatori della Roma.. tanto anche loro sono i migliori giocatori che lui abbia mai allenato ahahahahahah

A fearless piace questo elemento.
  4. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    Ma non vi accorgete che ve rode solo!!!! ahahahah attenti che vi tolgono le penne i fiorentini. ahahahahah e poi andate con il c..lo scoperto?

5. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    non dimentichiamoci che grade parte del merito della vittoria di ieri va a loro! onore a chi si è fatto km e km da Roma per la nostra maglia!!

[video=youtube;8Rn1mioqtVk]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8Rn1mioqtVk[/video]

6. Morissio

Morissio Guest

Pierm non puoi dirmi che è un grande allenatore internazionale dai.. che poi stia facendo bene alla roma (per ora) ok ma che totti sia il più grande giocatore che abbia allenato ci vuole davvero poco ahah

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

7. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    ahahhahahahah questa l'hai sparata grossa è.. totti è uno dei migliori giocatori di tutti i tempi.

A kalix piace questo elemento.
  8. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    Dario? ma ancora gli dai retta? Invece di pensare a Totti vi ho detto pensate che stasera non vi spennano i fiorentini e ce fanno pure la bistecca.

A 91DarioASR piace questo elemento.
  9. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    io spero in un bel pareggio

10. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    si ottimo, ma la sconfitta al 90 mi fa godere di piu' mi da adrenalina pura. raga' vado che ho la bistecca interista al sugo sul tavolo. mmmmm bona!!!!!

11. Morissio

Morissio Guest

Non avete capito, totti è un ottimo giocatore ma Garcia non è sto allenatore di fama mondiale... la Roma è la prima squadra seria che allena quindi prima della roma non allenava certo fuori classe da poterli paragonare a totti & co

12. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    ma pure se ce l'aveva rimaneva sempre il più forte giocatore che avrebbe allenato ;)

13. Morissio

Morissio Guest

Beh se avesse allenato Ronaldo o Ronaldinho ai tempi totti onestamente non sarebbe stato "il miglior giocatore". Paragonato ai giocatori dell'oratorio che Garcia ha allenato fino a "ieri" totti è da pallone d'oro ahaha

14. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    Dario ma ancora glie dai retta? Ma non lo vedi che pure con le statistiche del thread romanisti interisti fa acqua di continuo, stiamo a quasi 1000 visite di distacco. nnnnna cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Forza Roma sempre e ovunque,

15. Morissio

Morissio Guest

Perchè vuoi dire che sto dicendo una strunz su Garcia? oO vuoi dire che Totti è più bravo di (es.) Ronaldo e Ronaldinho ai tempi?

E sul fatto delle visite/risposte del thread forse è perchè scriviamo quasi tutti qui? :mmm:

16. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    ci credo siamo i primi? ahahahah e poi maurì te stai a convertì. Ti prometto che a fine stagione ti regalo una sciarpa della roma.

17. Morissio

Morissio Guest

Ma figurati se mi converto... già seguo poco l'inter che è "di casa" figuriamoci se mi metto a seguire la roma :)

Comunque si gioisce alla 38°... poi piuttosto che vedere altre (juve/milan) vincere il campionato preferisco la roma (se l'inter non fa qualche cavolata lungo il percorso) :joy:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Set 2013
  18. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    abbandoniamo per un attimo il mondo dei sogni e torniamo al presente.
    ho letto che la sfida fra roma e inter potrebbe essere rimandata,per motivi di ordine pubblico...

chi ne sa di più?

19. pierm

pierm Silver Droid

Iscritto:
    29 Ago 2013
    "Mi Piace":
    741
    Qui a roma posso dirti che il prefetto deve incontrare i dirigenti per la partita roma napoli, che considerano di cartello. Il motivo e' che ci sono due manifestazioni nello stesso giorno e le forze dell'ordine non ce la fanno. Volevo portare i miei figli alla partita perche' l'orario delle 18:00 e' buono vista la domenica e il lunedi di scuola. Altro non so.

20. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732