Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale android sarà l'ultimo?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da andrex7, 3 Mag 2013.

  1. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti,secondo voi per GS2 quale android sarà l'ultimo?il nostro caro e amato GS2,si fermerà al jeally bean 4.2.2 oppure potrebbe arrivare alla 4.3? :p
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: quale android sarà l'ultimo?

    Credo si fermerà alla 4.2 IMHO

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    buongiorno a tutti/e,stavo leggendo del quasi sicuro aggiornamento ad android 4.3 per il galaxy nexus.....e da quel poco che o capito,mi sembra un ingiustizia che il nexus pur essendo più vecchio del GS2 riceva la 4.3 mentre il GS2 no.....voi cosa ne pensate?
     
  4. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    Il galaxy nexus è uscito dopo il galaxy s2 ed essendo un google experience ha aggiornamenti garantiti per più tempo...di solito almeno due anni contro i 18 mesi di media delle altre marche...il galaxy s2 già avuto molti aggiornamenti considerando che non è google experience...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Un conto è un firmware come quello Samsung un conto è quello GE...

    Già jelly bean è una bella forzatura per l s2

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    non sapevo che il nexus,fosse uscito dopo il GS2......cmq a parere mio,sarebbe bello che lo portino alla 4.3 visto che poi jeally bean sarà finito.....
     
  7. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Ma che forzatura...io credo che se samsung vuole...potrá aggiornare anche un dual core per un altro breve periodo...basta che loro ottimizzino per bene il fw per s2

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  8. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Forzatura perché la partizione di sistema di questo device è estremamente ridotta rispetto i nuovi smartphone android.
    Un firmware jelly bean creato da Samsung è inoltre molto pesante.... E parliamo di "solo" 1gb di RAM e un processore del 2011.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  9. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    È vero che ha solo 1gb di ram ma vedendo un s2 con jelly bean nell'utilizzo non mi sembra affatto limitato, sembra funzionare abbastanza bene...poi altra cosa...allora i possessori di s3 compreso me, saranno limitati lo stesso? Visto che anche qui ce 1gb di ram...vabbè che è un quad core....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ci sono sempre le aosp....io con il gs1, 512 MB di ram con jb va molto bene, certo non siamo ai livelli dei top gamma ma é comunque un buon risultato

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
    A carlobi89 piace questo elemento.
  11. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Menomale che ci sono le aosp...anche se avevo provato a mettere la cyano con ics 4.0.4 su un corby i5500 e per i miei gusti andava peggio dell'originale...vabbè che li la ram è di soli 256 mb

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  12. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    buongiorno a tutti/e,è da qualche settimana che ci penso e mi sono fatto una piccola idea sul futuro degli aggiornamenti per il gs2.....secondo me da quello che o letto qui,finirà che faranno saltare la 4.2.2 al gs2 per portarlo alla 4.3 e poi se samsung ne avrà voglia forse potrebbe arrivare anche la key lime visto che dovrebbe girare bene anche con dispositivi con poca memoria......voi cosa ne pensate?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: non voglio deludere nessuno ma credo cje so fermerà alla 4.2.2 o alla 4.3, non perché non ce la faccia il processore ma per una strategia di marketing....comunque l's2 ha avuto un ottimo supporto da Samsung

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  14. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    che brutta notizia sapere che il GS2 nn riceverà più nessun aggiornamento,però da quel che o capito il GS2 plus continuerà ad avere aggiornamenti quindi mi chiedevo una cosa.....visto che i due galaxy in questione,a parte la memoria interna sono gemelli nn ce un modo per far diventare un GS2 un GS2 plus?tipo cambiare l'imei del cell,o altro?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    L'imei non c'entra, se l's2 plus riceverà update sicuramente su xda inizieranno i porting, comunque io non mi lamenterei degli aggiornamenti del s2 visto che ne ha ricevuti molti di più dei suoi successori ed è stato uno dei device più aggiornati (nexus esclusi)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
  16. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    ...aggiungerei che oltre ad esser stato aggiornato bene JB ci gira in bomba senza lag di alcun genere, ho appena sbrandizzato un S2 della 3 flashata la rom uff.ita no brand e gira benissimo anche strapieno di app:beer::beer: cosa che non è andata liscia con S advance .....un pianto...fin'ora l'S2 è il terminale più valido che ho utilizzato....prossimamente provo la CM uff. Ciao!