Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un punto su :Premier League, Liga BBVA, Bundesliga, Ligue 1, ecc..

Discussione in 'Gruppi' iniziata da LuisMeshuggahC, 1 Ott 2013.

  1. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti, da tifoso del Chelsea (sì ebbene sono un tifoso dei Blues) volevo aprire questo topic in cui si parlerà di calcio inglese, Premier league, FA Cup e Capital One Cup.

    C'è qualcuno che segue o è appassionato del calcio d'oltre manica, a mio avviso, il più affascinante al mondo?
    ;)

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se vuoi qui

    Gruppi

    c'è l'area dedicata ai gruppi
     
  3. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Non potete spostare voi il topic? Devo ricrearne uno?

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Fatto, spostato in "gruppi" ;)
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mi ha sempre affascinato la Premier League e il calcio inglese in generale,ma oramai del calcio british stile c'è rimasto ben poco.
    i Top team sono troppo europeizzati nello stile di gioco,e non potrebbe essere altrimenti se vogliono vincere in coppa.

    senza offesa Luis...ma mi auguro un flop del Chelsea.....Merdinho non lo sopporto proprio....e lo dico da Interista ;)
     
    A LuisMeshuggahC piace questo elemento.
  6. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Beh indubbiamente. Mourinho non l'ho mai sopportato pure io e ritengo che Benitez fosse più che adatto a guidare questa squadra che, tra l'altro, si è comportata molto ma molto bene l'anno scorso. Tralasciando l'esclusione a dicembre dalla champions league.

    Quest anno però la premier league penso che sarà questione delle 3 squadre di Londra : Tottenham, Arsenal, Chelsea.

    Le due squadre di Manchester non mi convincono. Lo United senza Ferguson mi sembra inverosimile.

    Io spero solo che si possa arrivare primi in premier league. Abbiamo fior fiori di campioni da fare invidia q qualsiasi squadra (oscar, hazard, Mata, ramires, David Luis ecc ecc) eppure da quando Didìer Drogba ci ha abbandonato, lì davanti abbiamo enormi difficoltà a metterla dentro (la palla)...

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Lo United senza Ferguson fa davvero "strano"...credo gli ci vorrà un po di tempo per riorganizzarsi e tornare a fare la voce grossa.
    Il City non convince nemmeno me,credo si sia indebolita e probabilmente rivaluteranno nel tempo l'operato del Mancio ;)

    Beh...una lotta tra londinesi non sarebbe male e chiaramente i Blues sono i favoriti,ma bisogna vedere lo Special One cosa preferirà,champions o campionato...difficile prevalere in ambo le competizioni...almeno non quest'anno secondo me.
     
  8. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Penso che Mourinho voglia conquistare più la Premier League che manca a Stamford Bridge da 4 anni (l'ultima è stata vinta con Carletto Ancelotti)...

    Certo però se lascia in PANCHINA un mostro sacro come MATA significa esser un masochista, o sbaglio?

    Sabato pomeriggio con il Tottenham nel secondo tempo abbiamo giocato decisamente meglio (il pareggio infatti ci è andato stretto a tratti) dopo l'entrata di Juan Mata.

    Forse Mou avrà qualche motivo extra-calcistico per tenerlo fuori?






    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  9. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ah...con Mou tutto è possibile,magari c'è sotto qualcosa di personale che chiaramente non potremmo sapere,o forse questioni puramente tecniche.
    facendo un off topic sulla liga spagnola....è singolare guardare il giocatore + pagato nella storia del calcio,cioè Bale....cosa sta facendo al Real....
     
  10. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    Bale? L'uomo da 100 milioni di €?

    A malapena ne valeva 40.

    Comunque sia si può cambiare il titolo del topic modificandolo con "campionati esteri". A me piacerebbe
    :)

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  11. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  12. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao Luis, ti porgo il mio benvenuto a nome di tutti noi utenti della Unica e Magica sezione dei Romanisti.
     
  13. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Ecco modificato il titolo del topic. Così penso vada meglio. :)

    Intanto questa sera vediamo Mou e il mio Chelsea se riuscirà a vincere con l'umile steaua Bucarest... :D

    Ps : questa sera tifo Napoli, essendo i Gunners cugini rivali... ;)

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"

    Grazie pierm :)
     
  14. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    è andata benissimo ai Blues ieri sera,prestazione autorevole e all'apparenza facile.
    meno bene è andata al Napoli....riguardo al Milan non mi pronuncio che è meglio....:X
     
  15. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    Ieri ero a casa di amici e quindi son stato costretto a vedere solamente Arsenal-Napoli... Mi aspettavo una prestazione altisonante da parte dei partenopei sinceramente. L'arsenal (squadra che conosco molto bene) è la solita squadra che gioca benissimo, spadroneggia ampiamente in molte partite ma concretamente non vince nessun trofeo (infatti cosa ha vinto Wenger da quando siede sulla panchina dei Gunners??).

    Il Chelsea, beh, contro un avversario così modesto non si poteva che far bene. Ora bisogna battere lo Schalke 04.



    Inviato dal mio GT-I9505 "iPhone Killer"