Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 5 : parliamone...

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 17 Set 2013.

  1. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Quoto.

    Sempre meglio del vetro... :alol:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A fearless piace questo elemento.
  2. HJames

    HJames Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Nessun vantaggio. Se necessiti di "grip" puoi sempre adoperare una cover siliconata/gommata o un profilino ,se non ti piace rivestire troppo il device. Se sei uno di quelli che adopera il telefono senza cover allora bastava che google progettasse il nexus 5 cosi come il nexus 4 con la rubber band. Ripeto di guardare il video recensione del HTC One X+ sull'usura del materiale. Io stesso possiedo un Nokia E63 ed e' fatto di gomma sul retro. Basta un semplice tocco di unghia e lo righi come se fossero le chiavi sul cofano della macchina. Improponibile! Per quanto riguarda la batteria rimovibile, anche al nexus 4 si poteva cambiare la batteria. Solo perché il telefono e' omologato non vuol dire che non si possa smontare. E cambiare batteria sul nexus 4 e' proprio semplice.
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Si è chiaro che si può sostituire su nexus 4,ma io intendevo "al volo"...e non tramite operazione chirurgica ;)
    riguardo la delicatezza del gommato non saprei dirti,ma mi fido di ciò che dici. aspettiamo comunque altre news in merito....
     
    A HJames piace questo elemento.
  4. HJames

    HJames Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    E' vero per chi non se ne intende di informatica ma basta un po di pratica e manualità. Una volta capito il meccanismo lo switch della batteria su Nexus 4 e' semplice e anche molto divertente ;)
     
  5. fili73

    fili73 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    a me non dispiace particolarmente il design, simile al n7 2013...e poi diciamoci la verità: quanti di voi non hanno messo nessuna cover al nexus 4?
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Si d'accordo c'è gomma e gomma, se sarà un materiale assimilabile a quello con cui è fatto il profilo di N4 credo resisterà molto bene anche a scalfitture e graffi vari, ma credo tuttavia che il "fascino" del vetro di N4 sarà difficile da eguagliare...:efumo:
     
    A HJames piace questo elemento.
  7. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    D'altronde, se costerà sotto i 500€ non ci si può aspettare certo materiali di prima scelta. A questo punto meglio policarbonato, così come molti smartphone Android di media e alta fascia.

    Inviato dal mio Galaxy S4 i9505 "iPhone killer"
     
  8. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Se questi compromessi sui materiali mi consentono di avere la versione da 16 gb a 350€ massimo allora ben vengano! Una bella cover e via! :)


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
     
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Forse sono stato frainteso.... io credo che i materiali che verranno utilizzati saranno di ottima qualità.....
     
  10. HJames

    HJames Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Ben detto! Io rimango per il fascino del vetro. Molto più bello al tatto e da una sensazione di maggior pulito. Tra l'altro vetro = maggiore conduzione del calore il che significa che comunque aiutava nella dissipazione esterna. Mentre con la gomma il calore lo sentiremo meno ma rimarrà immagazzinato all'interno del telefono. Quanto potrà essere efficiente questo? Contando che monterà un processore snap 800 significa che avrà un surriscaldamento elevato nei maggiori momenti di stress.

    cit. Franyo:"Forse sono stato frainteso.... io credo che i materiali che verranno utilizzati saranno di ottima qualità....."

    No non sei stato frainteso da me. Io continuo a sostenere la pessima qualità dei materiali, almeno, per quanto riguarda la parte posteriore
     
    A franyo piace questo elemento.
  11. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ok HJames, un materiale come il vetro pur essendo "meraviglioso" porta inevitabilmente a ritrosie nell' acquisto di un terminale dotatone, io stesso prima di prendere N4 un po' lo ero, ma devo dire che mi sbagliavo, lo uso tranquillamente l' ho solo dotato di un bumper. Tuttavia per trarre il mio giudizio finale attendo di toccare con mano N5 quando sarà disponibile ;)
     
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Il vetro su Nexus 4 ha determinato una bassa qualità dell'altoparlante,a livello di acustica incide,poi magari non è solo quello il problema.
    per il resto è spettacolare al tatto e all'occhio....! è severamente VIETATO coprirlo....ma è bene proteggerlo ;)
     
  13. HJames

    HJames Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Vero tutto, io mi chiedo come fanno personaggi di questi livelli a progettare device con un altoparlante "handicappato". Pazienza, sicuramente non uso il telefono come stereo quindi anche se non riesco a sentire la musica per eccellenza amen.
     
  14. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Concordo, design a dir poco stupendo nonostante lo spessore di certo non indifferente! L'unico terminale (oltre all'htc one) paragonabile ad un iPhone per quanto riguarda l'estetica! (Per tutto il resto il nexus è superiore ;) )


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
     
  15. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Nuove indiscrezioni riguardanti il prezzo e l'uscita :



    Nexus 5: prezzo più alto del Nexus 4, presentazione e lancio a fine Ottobre? – Tutto Android
     
  16. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ah be...non sarei affatto deluso considerato le non proprio ottime notizie che avevo menzionato.
     
  18. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Il prezzo dovrebbe rimanere sui 350$ per la versione da 16 gb, almeno spero...per quel prezzo lo prenderei di sicuro!


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
     
  19. emiliano75

    emiliano75 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    buongiorno a tutti,

    magari lo avete già notato e ne avete gia parlato....ma comunque ve lo dico

    sul sito di Amazon.com vendono un proteggi schermo per Nexus 5 disponibile dal 30 ottobre.....

    bho forse non vuol dire nulla forse è indicativo della data di commercializzazione del N5

    ciao Emiliano
     
    Ultima modifica: 2 Ott 2013
  20. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    Significa che verrà presentato prima del 30 ottobre (quindi anche Android 4.4).

    Per la data della commercializzazione forse si andrà a novembre...

    Che dite : cambiare il mio Galaxy S4 col nuovo nexus 5?
    C'è da dire che con l'S4 mi trovo splendidamente.

    :D

    Inviato dal mio GT-I9505 "iPhone Killer"